Paola Barale, dalle stelle al buio: ecco che fine ha fatto

Paola Barale è stata una grande icona della tv, ma poi improvvisamente e senza spiegazione qualcosa è cambiato.

Paola Barale (Instagram)12

La showgirl e conduttrice italiana ha raccolto grandissimi successi anno dopo anno anche se inizialmente nei suoi piani c’erano delle scelte diverse che la dovevano portare in un luogo diverso. Voleva fare infatti l’insegnante di ginnastica e per questo aveva iniziato a studiare e si era diplomata.

La sua palese somiglianza con Madonna, la cantante americana, la portò però a iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Così divenne la valletta numero uno di Mike Bongiorno e iniziò anche ad esibirsi provando a ricalcare quanto fatto da Madonna ma mai senza andare sopra le righe.

La sua bellezza e la sua spontaneità l’avevano portata in alto lei che era nata nella piccola provincia di Fossano nel Comune di Cuneo. Piemontese doc era riuscita a girare tutto il mondo per lavoro regalandosi grandi soddisfazioni.

Tra le storie d’amore si contano soprattutto quelle con Raz Degan e Gianni Sperti che sono stati probabilmente gli uomini più importanti della sua vita e che ancora oggi rappresentano qualcosa di importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Nel tempo però si è parlato meno di lei e ora sembra essere un po’ uscita dai radar del mondo dello spettacolo. Perché?

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi anche -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Paola Barale, cosa fa oggi?

Paola Barale nel tempo si è un po’ persa dai radar, ma comunque sui social network rimane una donna molto amata e con un seguito davvero molto importante. Anche se i quasi 600mila follower non stanno al passo con quanto ha rappresentato in passato.

Sui social network condivide molto spesso situazioni legate alla sua vita personale e anche per quanto riguarda la vita professionale. Come quando ha postato una foto dal set di Cuochi d’Italia.

Tra le tante cose viste nel tempo c’è anche la partecipazione a Guess My Age al fianco di un altro redivivo Enrico Papi che come lei ha vissuto un cambiamento di fama improvvisamente ma che si sta riprendendo negli ultimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Negli ultimi anni si conta anche la partecipazione all’Isola dei Famosi come guest star per andare a trovare il suo ex Raz Degan con il quale ha mantenuto un rapporto davvero importante.

I figli mai avuti

Paola Barale ha dovuto vivere anche un dramma quello di non aver mai avuto figli. Questo non sappiamo però se sia stata una scelta anche perché la donna ha sempre sostenuto di non sentirsi pronta e non ha mai affrontato il discorso in maniera approfondita.

Pare però che sia con Gianni Sperti che con Raz Degan i due avrebbero voluti dei figli e lei invece abbia frenato rigorosamente non pronta al grande passo.

Impostazioni privacy