Simona Ventura amareggiata e delusa: “È un tradimento”

Simona Ventura sul suo profilo Instagram mostra tutta la sua rabbia e la sua indignazione. “Dopo i fatti di sta notte sono delusa”.

Simona Ventura (Instagram)

Simona Ventura è una famosissima conduttrice, showgirl e attrice italiana. Comincia a lavorare in televisione da giovanissima, anche se inizialmente la sua attività si svolge principalmente su enti locali. Non passa molto tempo dal suo esordio a quando viene notata. La sua bellezza, ma soprattutto la sua simpatia e la sua bravura davanti la telecamera gli aprono le porte della Rai.

Il suo nome inizialmente è collegato soprattutto a programmi sportivi come la domenica sportiva e Galagoal. Col tempo poi si prende la scena fino a diventare uno dei volti di punta della Rai. Col passare degli anni aumenta la sua fama e la sua vita privata interessa alle maggiori riviste di cronache rosa.

Fu molto famosa la sua storia con l’ex calciatore Stefano Bettarini con il quale ha due figli. A causa dei continui suoi tradimenti Simona si vedrà costretta a mettere fine al loro rapporto. Dopo qualche altra relazione non proprio fortunata finalmente sembra aver trovato il sorriso grazie alla sua nuova fiamma Giovanni Terzi, un famoso giornalista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Leggi anche-> Simona Ventura, la brutta indiscrezione: gravi problemi finanziari

Leggi anche -> Stefano Bettarini come l’atomica d’Hiroshima: Il GF è una truffa

Oggi è tornata a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare, tramite il suo account Instagram ed il motivo è sconcertante.

Simona Ventura: delusione e amarezza per la famosa conduttrice

Simona Ventura è uno dei volti più famosi della scena italiana ed il suo nome negli anni ha acquisito una fama smisurata. Il suo profilo Instagram infatti vanta oltre 1,7 milioni di follower. Proprio sul suo account Instagram ha voluto lanciare un messaggio speciale, molto profondo, con il quale ha voluto esprimere il proprio pensiero.

Lo fa con una foto molto particolare che la lega ad un ricordo di qualche anno fa. Lo scatto in questione la ritrae a New York nel 2010. La Ventura si trovò li per un servizio e si innamorò della città.

La conduttrice vuole lanciare un appello riguardo quello che sta succedendo negli USA. In questi giorni le proteste dei sostenitori di Trump stanno sfociando nella violenza e questo a le dispiace, soprattutto perché si sente molto legata a questo paese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Leggi anche -> Stefano Bettarini, si scaglia contro i concorrenti: Figli e figliastri

“Caro Donald, con il tuo comportamento hai tradito il valore più importante del tuo paese, la libertà”. Un attacco duro il suo che si conclude con la frase “Shame on you” ovvero vergognatevi. Un comportamento che potremmo davvero definire vergognoso quello tenuto dai rivoltosi, nel frattempo si attendono nuovi sviluppi con la speranza che tutto questo possa cessare al più presto.

Impostazioni privacy