Paolo Bonolis ed il suo strano capodanno: la moglie non apprezza

Il 2021 è ormai arrivato. Anche molti vip si sono ritrovati a festeggiare in casa, tra questi anche Paolo Bonolis. Un inizio ‘coi botti’.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Instagram)

E’ iniziato un nuovo anno. Il 2020 è ormai alle spalle, con tutte le terribili peculiarità che hanno animato questo periodo. Il Covid e la conseguente Pandemia, restrizioni, lockdown, situazioni che per tutti sono state difficili da gestire.

Il 2021 è cominciato già nel segno di una speranza, rappresentata dall’arrivo dei vaccini. L’umanità anela quella normalità che manca da tanto tempo, e proprio per questo proprio la campagna vaccinale potrebbe rappresentare la vera svolta per tutto il pianeta.

Nel frattempo, le festività natalizie ed il periodo del capodanno, sono passati in maniera molto sobria. In Italia, soprattutto, le norme anti-Covid l’hanno fatta da padrone, costringendo le persone a passare in casa anche quei giorni di festa che hanno da sempre contraddistinto la fine dell’anno.

Leggi qui —> Laura Freddi, l’ex “scomoda” di Paolo Bonolis: situazione strana

Leggi qui —> Quanto guadagna Paolo Bonolis: ecco stipendio e cachet

Paolo Bonolis, anche lui in casa

In Italia si è dato spazio, ovviamente, a quel senso di sobrio chiesto proprio dal Governo. Niente assembramenti, festini privati o situazione potenzialmente pericolose per l’epidemia da Coronavirus.

Anche molto vip si sono mostrati sui social proprio in questo momenti particolari di festa, dove la permanenza in casa è stato il vero aspetto che ha contraddistinto tutto il 2020, compresa la sua coda.

Paolo Bonolis, uno dei volti più amato dal pubblico, ha seguito pedissequamente proprio l’aspetto legato alle restrizioni, come giusto che fosse. Il noto presentatore si è mostrato anche sui social in casa, insieme alla sua famiglia, trascorrendo cosi le feste in maniera tranquilla e senza eccessi.

Leggi qui —> Fedez e il suo Natale da bollino rosso: Un Babbo Natale hot

Bonolis, un anno che comincia col botto

In tanti erano abituati, dopo il classico cenone dell’ultimo dell’anno, a trascorrere le prime ore dell’anno nuovo nei modi più disparati. Dall’andare in discoteca, o stare a casa con amici a giocare a care. Tutto questo, ovviamente, non c’è stato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

C’è stato, allora, chi ha preferito dedicarsi al piacere del pisolino, che spesso sovviene dopo le classiche abbuffate festive. Cosi è stato anche per il buon Bonolis, come mostrato proprio dalla compagna Sonia Bruganelli sui social.

“Un capodanno coi botti“, ha scritto la donna su Instagram, accompagnando la didascalia con uno scatto di Paolo nel pieno di un sonnellino apparentemente molto profondo. Un modo, quello di Bonolis, per cominciare l’anno in tranquillità e strappando anche in questo caso un sorriso a tutti i followers.

Impostazioni privacy