Luca Argentero: grande gioia in casa, nuova bimba in arrivo

Il 2021 porta con sé una bella novità per la famiglia Argentero, è in arrivo un fiocchetto rosa a migliorare le loro giornate 

Alessia Ventura

Alessia Ventura, cugina del più famoso Luca Argentero ha dato da poco la lieta novella. La bella showgirl aspetta il suo primogenito. All’età di quasi 40 anni, portati meravigliosamente, la donna ha finalmente incontrato la sua dolce metà che farà di lei una bellissima mamma.

Qualcuno che le fa battere il cuore veramente, che le ha dato stabilità ed amore incondizionato è finalmente giunto e la Ventura sembra essere al settimo cielo. Il fortunato compagno è  Gabriele Schembari che fa coppia fissa con la torinese da circa un anno e mezzo.

Uomo estremamente riservato, Schembari ha il profilo social privato e di lui si sa ben poco. Sembra sia un ex portiere di origini ragusane che attualmente gestisce un servizio di noleggio auto.

Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci non dorme più: il motivo è sconvolgente

Leggi anche –> Maurizio Costanzo senza freni: ha massacrato il concorrente del GfVip

I due sono complici più che mai e sembra abbiano preso ormai l’importante decisione di mettere su famiglia, ed ad annunciarlo sono proprio loro con una foto che non lascia alcun dubbio, pubblicata sul profilo di Alessia.

Alessia Ventura il dolce annuncio

Alessia Ventura e Gabriele Schembari

Entrambi hanno postato lo stesso scatto: una foto di coppia in cui Alessia mostra le forme premaman, già tanto visibili. I due infatti sono abbracciati l’uno all’altro e nell’augurare un “buon anno” Alessia Ventura si mostra in tutta la sua bellezza.

Pancione imponente ed occhi dell’amore sia per la mamma che per il papà. Accanto all’immagine la cugina di Luca Argentero ha scritto: “Ti aspettiamo Amore. Buon 2021!!!”.

Leggi anche -> Mara Venier senza maschera alcuna:Avrei voluto una storia con lui

Il futuro papà Gabriele ha invece aggiunto: “In un gesto c’è tutto l’amore che vive e che nascerà. Buon anno amori miei”.

Immediatamente la coppia è stata assalita da migliaia di commenti di affetto da parte di parenti, amici e di tutti i loro follower. Una bella sorpresa per dare il benvenuto a questo 2021.

Tra i tanti commenti anche quello di Elenoire Casalegno, che sotto al post ha scritto:Alessia! Che bella notizia! In un periodo come questo… ti auguro felicità, ma tu la porti con te. “

Alessia Ventura ha iniziato a farsi strada entrando immediatamente nel mondo della cronaca rosa, per aver vissuto una lunga e travolgente storia d’amore con l’ex calciatore Filippo Inzaghi.

Fin da subito molto amata dal pubblico per la sua dolcezza ed eleganza, caratteristiche l’hanno sempre condotta sulla strada del successo portandola in molti programmi e occasioni televisive.

Nel corso della sua carriera ha partecipato a programmi televisivi come “Sotto a chi tocca” per esempio oppure “Ok, il prezzo è giusto“, “Passaparola” e “La talpa“.

Ha ufficializzato la relazione con Gabriele Schembari lo scorso Agosto pubblicando sul profilo social una foto in cui lo baciava dolcemente. L’annuncio era del tutto inaspettato ed ha sorpreso dolcemente tutti i fan.

Siamo ora tutti curiosi di sapere il sex- symbol Luca Argentero come reagirà alla bellissima nipotina in arrivo.

Impostazioni privacy