Enzo Miccio e il risvolto positivo: “Ho sviluppato i miei 5 sensi”

Enzo Miccio prestissimo tornerà in Tv, partecipando a Pechino Express. Per augurare buon anno ai fan si confida e rivela una cosa bellissima

Enzo Miccio sensi sviluppati
Enzo Miccio (Instagram)

Enzo Miccio è il wedding planner che parteciperà alla prossima edizione del realityPechino Express.

Fin da quando era bambino il design è stata la sua più grande passione, la gavetta dell’uomo è iniziata organizzando eventi di moda e collaborando con diverse testate giornalistiche.

A soli 28 anni è approdato nel settore dei matrimoni e a 30 ha fondato la sua prima società. 15 anni fa, invece, abbiamo assistito al suo primo esordio nel piccolo schermo, sul canale Real Time con la trasmissione Wedding Planners, che poi ha cambiato nome in Diario di un Wedding Planner.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini: “purtroppo ho da sempre un problema fisico”

Leggi anche -> Ilary Blasi: ci insegna come criticare diventa un’arte

Il cachet del wedding planner

La fama dell’uomo è arrivata con il programma Ma come ti vesti e con Shopping Night, che lo hanno reso celebre e famoso. Entrambi condotti sempre insieme alla sua partner prediletta nel lavoro: Carla Gozzi.

Enzo è diventata una presenza fissa nel piccolo schermo, nei prossimi mesi lo vedremo nel reality Pechino Express, dove farà coppia con l’amica e collega Carla Gozzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Nonostante ciò, l’attività preferita e principale di Miccio rimane l’organizzazione dei matrimoni.

I gossip e i rumors hanno sparato alcune ipotetiche cifre intorno alle quali si aggirerebbe il compenso economico dell’attività lavorativa del wedding planner. Le indiscrezioni si aggirano attorno ai 35.000 – 50.000 euro per quanto riguarda il cachet per matrimoni ed eventi, mentre per una consulenza parliamo di circa 2.000 euro.

Leggi anche ->Carlo Conti il traditore: Ecco il retroscena che distrusse il suo matrimonio

Leggi anche -> Martina Colombari matrimonio da sogno e zero haters

Capodanno 2021 e gli insegnamenti del lockdown

Sapete cosa aveva detto il wedding planner in merito al dress code del 31 dicembre di questo anno? Ve lo diciamo noi:

Off limits a tute, ciabatte e pigiamoni. non dobbiamo lasciarci andare.

Una serata importante come quella di Capodanno per il conduttore non può assolutamente essere trascorsa in pigiama e ciabatte, perchè nonostante l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, è importante mantenere una bella dose di amor proprio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Ieri il wedding planner ha pubblicato un video su Instagram, per augurare di cuore i più sentiti auguri ai propri fan. Con l’occasione ha sottolineato quanto l’anno appena terminato sia stato bruttissimo per tutti noi:

Non trovo altri aggettivi, questo 2020 è stato una m***a.

Ma Miccio ci tiene anche a precisare come questi mesi di reclusione forzata, gli hanno insegnato ad ascoltarsi, e a sviluppare ancora di più i 5 sensi.

Parlando ad esempio della vista, l’uomo spiega come abbia imparato la differenza tra il guardare e vedere, per l’udito non possiamo che essere d’accordo con lui: la musica ci ha unito più che mai in questo anno tremendo che nessuno di noi dimenticherà.

Ecco il video con gli auguri del wedding planner amatissimo dal piccolo schermo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Impostazioni privacy