Gossip e Spettacolo

Diego Abatantuono e la dedica all’amico scomparso: la frase è straziante

Diego Abatantuono su Instagram appare molto nostalgico, rimpiangendo sia i bei tempi andati che il proprio amico. L’omaggio dell’attore

Diego Abatantuono (Instagram)

Leggi anche -> Diego Armando Maradona Junior “Qualcosa non mi quadra andrò in Argentina”

Diego Abatantuono è un famosissimo attore, sceneggiatore, nonché un comico di fama assoluta. Nella sua carriera ha vinto ben tre volte il nastro d’argento sia come miglior attore protagonista che come attore non protagonista.

Diego già da giovane è un attore di tutto rispetto, tanto da guadagnarsi subito (inizio anni 80) alcune parti nei film che vedono alla regia Neri Parenti storico regista italiano. Col passare degli anni la sua figura è sempre più presente in ogni film di successo soprattutto nella categoria cinepanettoni.

Per anni ha lavorato al fianco dei più grandi comici che hanno solcato il grande schermo. Rientra nello storico gruppo di cui fanno parte tra gli altri anche Christian De Sica e Massimo Boldi con i quali ha preso parte a grandi pellicole del calibro di “Paparazzi” e “Vacanze di Natale”.

Adesso Diego Abatantuono, complice l’età, non è più un attore sulla cresta dell’onda come lo era un tempo. Tuttavia in televisione ha preso parte a innumerevoli programmi anche sportivi come “Tiki Taka” che hanno contribuito a mantenerlo un personaggio comunque di tutto rispetto.

Diego Abatantuono (Instagram)

Leggi anche -> Maradona, indagato il medico dell’ex calciatore: è omicidio colposo

La nostalgia di Diego Abatantuono

Diego Abatantuono nonostante non si possa definire un influencer vanta un buon seguito sui social. La sua pagina vanta infatti quasi 110 mila follower, un numero discreto ma che non rispecchia assolutamente la sua fama come attore.

Proprio tramite il suo profilo Instagram l’attore si è lasciato andare ad un momento di malinconia ed i suoi follower avranno sicuramente apprezzato il suo riferimento. Guardando le sue storie abbiamo potuto ammirare uno scatto molto particolare, che ci riporta indietro ai tempi d’oro del cinema italiano.

 

LEGGI QUI >>>> Le lacrime di Diego Armando Maradona Junior: ciao papà!

La foto in questione ritrae niente di meno che lui vicino a Massimo Boldi, Christian De Sica, Nino D’Angelo, Maurizio Mattioli, Enzo Iacchetti e Diego Armando Maradona. Il post da lui condiviso vuole chiaramente essere un omaggio al grande campione Argentino, da poco venuto a mancare, storica figura del calcio di quei tempi come dopotutto erano anche le loro pellicole che possiamo definire capolavori senza tempo.

Abatantuono si è voluto lasciar andare ad un momento nostalgico commemorando il suo glorioso passato accanto alle leggende che ci hanno fatto ridere ma anche piangere, insieme al campione che ha portato il Napoli alla vittoria del campionato.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

9 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

13 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

17 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

22 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago