Fedez e Chiara Ferragni messi in copertina: ma il padre non è d’accordo

I “Ferragnez” sono stati eletti da “Vanity Fair” come personaggi più influenti del 2020. La reazione del suocero è stata strana

View this post on Instagram

 

A post shared by FEDEZ (@fedez)

Fedez e Chiara Ferragni sono tra i 20 personaggi italiani scelti da “Vanity Fair” come i più influenti del 2020. La scelta di dedicare la copertina del prestigioso magazine alla coppia più seguita di Instagram è stata del direttore Simone Marchetti. Il direttore stesso in merito scrive un’editoriale : “abbiamo scelto di dedicare alla coppia la nostra cover per svariati motivi: l’influenza che esercitano, la capacità di utilizzare i nuovi mezzi di comunicazione, la conoscenza politica e civile che stanno sviluppando“.

Le iniziative benefiche di Fedez e Ferragni

Durante il 2020 la coppia ha realizzato numerosi progetti: dalla raccolta fondi di 4 milioni e mezzo per destinati al reparto Covid dell’ospedale “San Raffaele” di Milano, alla recente realizzazione di “Scena Unita”, un fondo per aiutare i lavoratori della musica e dello spettacolo.

Nel corso dell’intervista Fedez rivela: “mi piacerebbe che i nostri figli fossero orgogliosi di noi al di là del lavoro che facciamo. Voglio far capire che la responsabilità che si ha quando raggiungi certi obiettivi, è importante quanto gli obiettivi stessi“.

Il futuro nelle parole di Chiara

Chiara inoltre aggiunge una battuta sulle iniziative: “siamo stati subito concordi nel voler agire. Federico voleva muoversi nell’immediato, io puntavo ad un progetto che potesse coinvolgere tante persone dove ci fosse davvero la necessità“.

Leggi qui —>Chiara Ferragni e la gravidanza difficile: ecco cosa gli sta succedendo

Inoltre l’imprenditrice, nel corso dell’intervista, fa trapelare qualche progetto per il 2021: “Vorrei far vedere che è possibile essere una donna CEO ed essere mamma allo stesso tempo. Non voglio solo raccontare la mia storia ma essere un mezzo attraverso cui le altre donne possano esprimersi“.

Il commento del suocero

Il padre di Chiara alla vista della copertina però ha notato subito la direzione dello sguardo di Fedez. Da bravo padre non ha potuto resistere a mandare un messaggio al compagno della figlia: “Federico non guardare le tette della mia bambina”.

Messaggio che Federico ha subito postato sulle sue Instagram stories, facendo sicuramente divertire i suoi affiatati followers.

Instagram stories – Fedez

 

Impostazioni privacy