Gossip e Spettacolo

Fedez, guai senza fine: distrutto da Mario Giordano

Fedez, rapper e marito di Chiara Ferragni, è messo in discussione per le sue azioni. Inveisce contro di lui un giornalista di Mediaset

Il successo e la popolarità molto spesso sono causa di polemiche. Dopo il botta e risposta di Fedez contro il Codacons arriva per lui un altro boccone amaro da mandare giù.

Con l’associazione per i diritti dei consumatori Fedez aveva avuto una litigata verbale e legale. La questione aveva inizialmente a che fare con la raccolta fondi organizzata da Fedez con la moglie Chiara Ferragni a favore dell’ospedale San Raffaele di Milano, ma è diventata una storia che ha coinvolto il Codacons stesso e su cui è intervenuto anche il sottosegretario del ministero dell’Interno Carlo Sibilia.

Chiara Ferragni e Fedez avevano avviato una raccolta fondi collettiva sul sito GoFundMe  allo scopo di aiutare l’ospedale San Raffaele di Milano a gestire i casi di infezione da coronavirus e rendere disponibili sempre più posti letto in terapia intensiva per i casi più gravi. I due avevano contribuito donando 100 mila euro e la loro raccolta pubblica era arrivata a più di 4 milioni di euro.

Il 22 marzo l’Antitrust era intervenuta imponendo a GoFundMe l’eliminazione immediata del “meccanismo di preselezione della commissione facoltativa”. Al momento di fare la donazione, ogni persona poteva scegliere se destinare o no il 10 per cento della propria somma alla piattaforma stessa.

GoFundMe aveva seguito le indicazioni dell’Antitrust, cambiando l’opzione, e aveva fatto sapere che se qualcuno si fosse sbagliato nel lasciare la commissione poteva chiederne il rimborso. Si erano a loro volta mossi anche Fedez e Ferragni, che avevano detto di aver ottenuto altri 250 mila euro da GoFundMe, poi donati ad altri ospedali.

E’ per questa missione di aver utilizzato la popolarità per il bene comune che la coppia dei Ferragnez ha ottenuto giorni fa l’Ambrogino D’Oro, da parte del Comune di Milano.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni e Fedez: lunedì elegante per l’evento della vita

“Fedez sei un pagliaccio”. E’ l’attacco del giornalista Mario Giordano

Non c’è pace per il cantante milanese che ha subito un attacco gratuito dal controverso giornalista di “Fuori dal coro”, Mario Giordano, che lo ha definito un Pippo Baudo dell’Establishment.

Mario Giordano non manda giù l’incoerenza di Fedez: “ora che sei diventato un uomo di palazzo, riverito e ricercato in quei salotti che un tempo avresti incendiato, dovresti stare un po’ più attento”

Che si nasconda anche un po’ di invidia nelle parole di Giordano? Sembra che all’uomo non vada giù nulla di questo rapper, casualmente poco dopo che lui, insieme alla moglie Ferragni, sono stati insigniti di un grande riconoscimento.

LEGGI QUI>>> Consegna del premio a Chiara Ferragni: i dettagli sfuggiti

Già nel 2016 Giordano era stato accusa di diffondere odio etnico ed era stato sanzionato dallo stesso ordine dei Giornalisti. Dopo essere diventato un meme virale nei social per la sua voce e il suo modo di intendere il giornalismo, Giordano ci ricorda ogni giorno cosa non deve essere un giornalista e un uomo che ha la possibilità di esprimere il proprio parere. 

 

Recent Posts

Moneta 1 centesimo, se trovi questa smetti di lavorare: vale quasi MEZZO MILIONE

Rara moneta da 1 centesimo può valere sino a mezzo milione di euro: puoi diventare…

9 ore ago

Inps, a settembre fa un regalo straordinario: arrivano 2700 € netti sul conto (controlla se ci sei)

Un autunno promettente attende milioni di lavoratori italiani, grazie a una novità importante annunciata dall’INPS.…

14 ore ago

Vai in ferie e ti tagliano lo stipendio: la nuova norma che ha gettato nel panico tantissimi lavoratori

Lo stipendio potrebbe subire una decurtazione a causa di una norma poco conosciuta ma che…

19 ore ago

Multa sulle strisce blu, tutti i casi in cui puoi contestare e non pagare un euro: sono tantissimi

Le multe sulle strisce blu rappresentano una delle sanzioni più comuni per gli automobilisti nelle…

1 giorno ago

Patente, ora si devono pagare 250 € ogni anno: la tassa obbligatoria per tutti

Una tassa obbligatoria per tutti sulla patente? Perché c'è un costo da 250 euro l'anno:…

2 giorni ago

L’età pensionabile scende da 67 anni a 64 nel 2026, ecco chi può festeggiare

Da 67 a 64 anni, scende l'età pensionabile dal prossimo anno ma attenzione a questi…

2 giorni ago