Elodie è sulla bocca di tutti: ma lei pensa ad altro

Elodie: la cantante dà vita ad un successo dietro l’altro, bella sexy e con una voce strabiliante rimane in ogni caso umile

Elodie

Elodie di Patrizi non smette di stupire. La  carriera della giovane cantante continua a gonfie vele, dopo il suo enorme successo all’ultima edizione del Festival di Saremo con il brano “Andromeda”  Elodie  cavalca l’onda del successo.

Migliaia di fan l’hanno seguita fin dagli esordi, ed ora che la bella trentenne sfila sulle migliore copertine italiane non perde un colpo. A seguito di un breve tour in giro per il paese Elodie tornerà con una nuova compilation natalizia: “This is Elodie x Christmas EP”.

Il disco sarà disponibile, come già noto, dall’ 11 Dicembre prossimo e conterrà i maggiori successi della cantante.

Elodie fa impazzire il web

Non sarebbe la prima volta che la Di Patrizi sbanca sul web. Già dalla scorsa estate aveva fatto parlare di sé, prima con la sua meravigliosa storia d’amore con il rapper Marracash in seguito con foto in intimo e anteprime dei suoi video clip.

Proprio qualche giorno fa aveva fatto impazzire tutti. Si era mostrata in lingerie color carne e in tutto il suo splendore con un fisico da urlo.

L’abbiamo, insomma, vista sfilare sul Red carpet con abiti firmati Versace, di cui ormai sembra essere rappresentate e anche mostrarsi in tutto il suo splendore sulle copertine di riviste e sul grande schermo.

Elodie

Ma la cosa che ha conquistato il cuore dei migliaia di fan che la seguono non è questo. Dall’alto della sua bravura e della sua dolce bellezza Elodie rimane una persona di cuore.

A far parlare di lei è il video pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Istagram.

Un “amore” di ragazza

La cantante viene taggata in una storia, che lei stessa condivide nuovamente, in cui mentre effettua una telefona di lavoro distribuisce la paella. 

Infatti Elodie intenta nell’organizzazione di chissà quale altro progetto non rimane con le mani in mano e di fronte ad un enorme quantità di paella serve piatti agli amici.

Il commento nella storia annuncia: “Mentre organizza una conferenza con il Papa al cellulare, serve la paella ai suoi amici.” Seguito dall’hashag  “#Umile“.

E non c’è niente di più autentico. In un mondo dove il successo può dare alla testa anche semplici gesti come questo possono fare la differenza. Non dimenticare le persone e le cose importanti della sua vita resta quindi l’obbiettivo della bella trentenne.

Lei conclude con una ricca risata, ma ai fan lascia un grande regalo.

 

Impostazioni privacy