Gerry Scotti nelle scorse settimane ha dovuto affrontare la battaglia legata al corona virus. Sul suo profilo una lettera commovente.
Dopo una lunga battaglia per la guarigione dal Covid-19 finalmente Gerry Scotti sta bene ed è completamente guarito dal virus, tuttavia alla sua prima apparizione al ritorno della conduzione di “tu si que vales” ha lasciato sbigottiti tutti i suoi fan.
Il conduttore è apparso molto dimagrito. Tornato alla conduzione del programma nella finalissima dello scorso 28 novembre tutti hanno potuto notare il cambiamento che ha avuto a seguito della dura battaglia contro il virus. Gerry Scotti è risultato positivo ad ottobre e fu anche ricoverato in ospedale, fortunatamente non in terapia intensiva ma comunque con il casco per la ventilazione.
Il conduttore ha infatti dichiarato che per lui questa esperienza è stata molto difficile psicologicamente, si ritiene una persona paurosa, ipocondriaca ma che comunque è riuscito a trovare dento di se una forza che non pensava di avere.
La lettera di Gerry Scotti
Il noto conduttore televisivo è tornato a parlare con una lettera apparsa sul proprio profilo instagram a seguito del programma che l’ha visto protagonista del suo ritorno sulla scena alla conduzione della finale di “tu si que vales”.
La lettera in questione altro non è che una trovata pubblicitaria che il conduttore ci teneva a condividere visto che comunque contiene un bel messaggio.
Visualizza questo post su Instagram
Gerry Scotti infatti scrive “Lo so, ci aspettavamo un Natale diverso. Possiamo provare a renderlo più buono: quest’anno la buona stella raddoppia! Oltre alla tradizionale Stella di Natale si possono ordinare anche i sogni di cioccolato AIL. Un Natale buono, buon Natale!”
Un bellissimo messaggio quello del noto volto televisivo che, anche se si tratta di una pubblicità , lancia comunque un bel messaggio ai suoi follower, facendo loro con l’occasione i più sinceri auguri di un felice e sereno Natale.