Simona Ventura nel 2021 si sposa: ecco chi è il fortunato

Simona Ventura è finalmente felice ed innamoratissima: il suo proposito per il nuovo anno ? Il matrimonio con l’amore della sua vita

Giovanni Terzi e Simona Ventura

La nota conduttrice Simona Ventura  si è lasciata avvolgere  dal vortice della passione da ormai quasi 3 anni, ed il fortunato uomo che potrà averla al suo fianco in questo giorno di fine anno è proprio: Giovanni Terzi.

La loro storia d’amore ormai cavalca l’onda del gossip, poiché vede il volto della conduttrice Simona Ventura orami sereno accanto a quello del giornalista Giovanni Terzi.  I due sono più uniti e affiatati che mai.

Il primo  incontro è avvenuto a casa di alcuni amici che avevano in comune e tra i due è scoppiato immediatamente il colpo di fulmine. La loro complicità li ha travolti e la sintonia è stata evidente fin dagli esordi.

Leggi anche-> Simona Ventura, la brutta indiscrezione: gravi problemi finanziari

Una sintonia a 360 gradi, tanto che nell’ultimo periodo la presentatrice e il giornalista hanno iniziato pure a collaborare in ambito lavorativo.

I precedenti amorosi della coppia

Come infatti è stato dichiarato da alcune riviste e periodici, a breve ritroveremo la Ventura alla conduzione e produzione di un programma condotto da Giovanni su Discovery: una collaborazione che si preannuncia scoppiettante e magica per i diretti interessati, che non vedono l’ora di unire l’utile al dilettevole.

Giovanni Terzi è architetto, scrittore, giornalista e opinionista televisivo. Noto all’inizio per essere il figlio dell’ex vicedirettore del Corriere della Sera Antonio Giovanni Battista Terzi.

Ha in seguito stretto importanti legami che lo hanno portato ad essere papà di due meravigliosi ragazzi: Lodovico e Giulio Antonio. Prima dell’incontro con Simona infatti Terzi ha vissuto delle relazioni altrettanto importanti che però si sono rivelate poi inconcludenti.

Dall’altra parte anche la conduttrice ha condotto, nella sua vita, una serie di importanti relazioni, prima fra tutte quella con Stefano Bettarini con la quale era anche convolata a nozze. Da lui ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo.

Ed in seguito quella con l’ex compagno Gerò Carraro. Quello per l’ex padrona di casa dell’Isola dei Famosi è sicuramente un amore profondo e importante. Dalla seconda relazione è giunta la terzogenita Caterina, femminuccia di casa.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: nuovi progetti

Quello con l’ex padrona dell’Isola dei Famosi è sicuramente un amore passionale e veritiero, come raccontano e mostrano loro stessi. E più di una volta i due avevano dichiarato il loro prossimo passo.

Se non ci fosse stato il Covid saremmo già sposati. Ma noi vogliamo una festa vera, senza mascherine e preoccupazione. Rimandiamo il matrimonio, deve passare questo brutto momento che stiamo vivendo tutti. Alle nostre nozze deve esserci solo gioia, la stessa che noi due viviamo ogni giorno che stiamo insieme

Leggi anche -> Stefano Bettarini come l’atomica d’Hiroshima: Il GF è una truffa

Leggi anche -> Stefano Bettarini, si scaglia contro i concorrenti: Figli e figliastri

Hanno così annunciato ai loro fan che impazziscono per il vero amore che trasuda tra i due il loro progetto, quello di unirsi in matrimonio per la vita. Purtroppo, causa emergenza sanitaria da Covid-19, sono stati costretti a rimandare.

Il grande evento era fissato prima della fine del 2020 ma la pandemia ha bloccato tutti i preparativi. La coppia ha ufficialmente rinviato le tanto attese nozze e ad annunciarlo è stato proprio il giornalista e scrittore  in una intervista concessa al settimanale “Vero”.

I dettagli dell’evento

Per quanto riguarda il matrimonio si era già accennato a qualche dettaglio importante. Pare infatti che ci fosse la possibilità che fosse proprio Stefano Bettarini, nonché ex marito della ventura, a ricoprire il ruolo di testimone di nozze della sposa.
La presentatrice ha infatti riparato i rapporti con Bettarini e sembra che quest’ultimo abbia effettivamente molto legato con il nuovo amore della Ventura.

Dopo un matrimonio andato gambe all’aria  ed una lunga relazione Simona Ventura sembra aver trovato la pace del cuore.

Recentemente la conduttrice ha raccontato che la quarantena forzata non ha messo a dura prova il rapporto con Terzi, anzi. Simona Ventura è ancora più sicura di voler convolare a nozze con il compagno.

Da subito era stato chiaro a tutti come i due facessero sul serio ma oggi, a mesi dalla notizia del matrimonio, alcune indiscrezioni rivelano le parole della conduttrice ad un’intervista a Novella 2000.

“Questa quarantena credo sia stata un po’ la cartina di tornasole dei rapporti, delle relazioni”, racconta Ventura: “Mi sa che molti avvocati divorzisti si stanno fregando le mani aspettando nuovi clienti…ma con noi resteranno delusi e non solo perché non siamo ancora formalmente sposati. In questo periodo abbiamo scoperto delle cose che ci hanno unito ancora di più”.

Dichiarazione d’amore per Simona Ventura

Dal profilo social di Giovanni Terzi

Ad ogni modo proprio in questi giorni, Giovanni Terzi ha pubblicato sul suo profilo social una dedica d’amore alla sua compagna.

Anche questo Natale è passato, il terzo assieme. Un Natale importante che ti ha visto indomita regina di tutti i preparativi con la sola speranza di fare felice tutti Grazie amore mio per l’amore che sai regalare a chi ami .

Perciò che dire, sembra proprio che questa sia la volta giusta.

Impostazioni privacy