Natale in casa Ferragnez: all’ospite d’onore lasciano gli scarti

Nel super attico di Chiara Ferragni e Fedez il Natale ha un sapore speciale, a renderlo tale è la presenza di baby Leo

Ferragnez – Instagram

In casa Ferragnez il Natale è magia: dalle riunioni di famiglia, ai balli scatenati in gravi-danza sotto l’albero. Tutto viene raccontato su Instagram tra foto postate e aneddoti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ormai Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Matilde sono diventati un vero e proprio reality online. I fan e i followers sempre più numerosi non fanno che mettere like ad ogni foto.

Fedez, prossimo concorrente al Festival di Sanremo 2020, non per niente è il primo in classifica su Instagram tra i più seguiti durante l’anno pandemico.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni e il dettaglio fisico: non era ancora stato notato

Chiara, invece, la Barbie d’Italia, ha cambiato anche la sua strategia di comunicazione. Ogni fine settimana, riassume tutti gli episodi più buffi e significativi postando un album racconto. Tutto questo per calamitare l’attenzione dei followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Natale in casa Ferragnez, l’attesa di Babbo Natale e i doni di Leone

Come si sa bene, il Natale è soprattutto dei bambini. Leone, il fratello maggiore di casa, sa bene che il regalo più grande è l’arrivo di sua sorella Peppina, ma nel frattempo è lui la vera star della casa.

Dopo aver sperimentato vari mestieri, dopo il medico, ora il royal baby made in Italy è uno chef.

LEGGI QUI>>> Fedez chiede a Leone il nome della sorellina: la risposta spiazza tutti

Dopo aver ricevuto la prima sorpresa di Babbo Fedez, senza Lamborghini, il biondino, riccioli d’oro, dopo aver preparato i biscotti di Natale, da grande pasticcere, ha scelto di fare un regalo a Babbo Natale e di fare gli auguri in modo speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Per Babbo Natale, Leo, non regala i suoi biscotti ma un pasto semplice: taralli e latte e il giorno dopo ritrova sotto l’albero un altro nuovo regalo…

Impostazioni privacy