Estrazione Lotto, Simbolotto e Superenalotto di oggi 26 dicembre 2020, in tempo reale

Andiamo a scoprire nella giornata in cui si celebra Santo Stefano, i numeri dell’estrazione del lotto, superenalotto e simbolotto.

estrazione lotto (web source)
estrazione lotto (web source)

Le festività natalizie stanno andando via, così come un anno molto particolare e che si spera si possa mettere fin da subito alle spalle. Così come ogni sabato arriva però anche l’appuntamento con l’estrazione del lotto, superenalotto, simbolotto e quant’altro. Un momento di unità che servirà a sfidare la fortuna e a tentare il ‘colpo da novanta’.

Leggi anche —> Chiara Ferragni diventa un demonio e fa un enorme rivelazione

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Possiamo quindi passare a scoprire i numeri che saranno estratti nella giornata di oggi, ma c’è una fondamentale novità riguardante proprio la giornata di Santo Stefano. Scopriamo insieme di cosa si tratta, con un passaggio a quello che è il regolamento per quanto riguarda l’estrazione del lotto.

Le regole in vigore per l’estrazione del lotto

estrazione lotto (web source)
estrazione lotto (web source)

Di norma, l’estrazione del lotto, viene compiuto ogni due giorni. Entrando nello specifico, il martedì, giovedì e sabato. Queste le date in cui vengono estratti i numeri fortunati che permettono agli italiani di sognare in grande e di poter provare a portare a casa l’ingente jackpot. Quest’ultimo ha infatti superato gli 80 milioni di euro.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Durante le festività il tutto cambia, con il calendario che subisce determinate variazioni. Quando si festeggia Natale Capodanno, si attuano delle modifiche, tra cui alcune riguardano proprio la festività di Santo Stefano. Ecco cosa cambia e soprattutto come si andrà a procedere nei prossimi giorni per questa estrazione.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Ecco cosa accade quindi per la giornata di Santo Stefano

estrazione lotto (web source)
estrazione lotto (web source)

L’estrazione di oggi salta, come di conseguenza alla festività della giornata. Secondo quanto stabilito dalla nota di Agenzia Dogane e Monopoli, l’estrazione del Lotto e del 10eLotto prevista il giorno sabato 26 dicembre slitta al giorno 28 dicembre 2020, lunedì prossimo.

Seguendo questa linea, ecco che anche il concorso SuperEnalotto Superstar salta alla stessa data. Per i prossimi sette giorni invece tutto resta invariato per giovedì 31 dicembre, quando l’estrazione ci sarà alle ore 18:00. Per l’Epifania invece, capitando di mercoledì, non c’è alcuna variazione.

Per controllare in ogni caso le eventuali vincite più rapidamente, è consigliato verificare i numeri estratti anche sui siti ufficiali Sisal.it e Lottomatica.it.

Impostazioni privacy