Sara Ventura e il fidanzato di sua sorella. Il video è divertente

Sara Ventura pubblica sul suo profilo social un video che diverte migliaia di fan: il compagno di sua sorella si addormentata a tavola

Sara Ventura

Sorella minore della famosissima Simona Ventura, Sara Ventura anche lei ha avuto una grande carriera nel mondo dello spettacolo  imparando a farsi conoscere dal suo pubblico.

Sara Ventura è nata e cresciuta con la sua famiglia a Chivasso, in provincia di Torino, e infine si è trasferita a Milano, dove vive ancora oggi. La sua carriera è iniziata quando era molto giovane.

Anche lei come sua sorella Simona Ventura ha avuto i suoi esordi con lo sport nel “processo del lunedì”, con Aldo Biscardi. Da quel momento si è sempre divisa tra televisione e radio.

Ha lavorato come inviata per il programma “La vita in diretta” e nel contempo ha iniziato a lavorare per RTL 102.5, che è tutt’oggi la sua casa. Inoltre, nel 1999 Sara ha avuto un piccolo ruolo nel film La Grande Prugna, con Enzo Iacchetti e Luciana Littizzetto.

In seguito  ha varcato la televisione italiana divenendo conduttrice di un programma sportivo a tutti gli effetti, “Il processo” in onda su 7Gold. Per poi ritrovarsi qualche anno dopo, nel 2018, protagonista di un reality show. La Ventura ha infatti partecipato a  Pechino Express.

Leggi anche -> Simona Ventura, la brutta indiscrezione: gravi problemi finanziari

Leggi anche-> GFVIP: minacce per Giulia Salemi, utilizzati metodi particolari

Per quanto riguarda la vita privata della giovane, non si conoscono i dettagli poiché lei rimane molto riservata in merito alla sua famiglia. Nessun retroscena è stato mai svelato per la più piccola delle sorelle ventura. Sappiamo solamente che sia felicemente sposata con Andrea Morri e che la coppia abbia un bimbo di nome Enea.

Sara Ventura ironizza con un video il compagno della sorella

Sara e Simona Ventura

Nonostante gli anni di età che le due sorelle si passano, le Ventura sono sempre apparse l’una molto legata all’altra condividendo ogni gioia e dolore. Sul profilo Istagram di Sara più volte sono state postate dediche alla sorella ed al loro splendido legame.

Come è noto la bella conduttrice televisiva Simona Ventura è finalmente felice e spensierata da quando ha conosciuto nel 2019 il compagno Giovanni Terzi. I due avevano anche programmato il matrimonio per il 2020, ma è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19.

La coppia è inseparabile e sembra che Giovanni abbia conosciuto tutta la famiglia, prima fra tutti a conoscerlo è stata anche la sorella Sara Ventura, più piccola di Simona di 10 anni, ma legatissima a lei come abbiamo detto.

E sembra proprio che tra i due sia sorta immediatamente una complicità tra fratello e sorella maggiore, tanto che poche settimane fa la piccola Sara Ventura ha ironizzato sul compagno della sorella pubblicando un video di lui ” imbarazzante”.

Mentre tutta la famiglia alloggiava a Rimini per una vacanza insieme, Sara riesce a rubare uno video di un Giovanni Terzi completamente abbandonato a se stesso. Infatti mentre di sottofondo si intravede un tavola imbandita lui..si addormenta.

Il filmato mostra come Terzi ciondoli la testa da un lato all’altro, balbettando qualcosa di incomprensibile. La bella Ventura junior commenta” Sogno di una notte di mezzo agosto” aggiungendo una ricca risata.

Conclude con un lungo e dolce ” Ti adoro” mostrando ancora una volta quanto la famiglia Ventura sia unita.

Impostazioni privacy