Paolo Conticini, torna con il suo amore: scena dolcissima

Il noto attore Paolo Conticini mostra il suo ritorno di fiamma: il primo amore non si scorda mai e la scena è dolcissima

Paolo Conticini

Paolo Conticini è un attore italiano di cinema e tv, famoso soprattutto per i cinepanettoni che ha realizzato assieme a Christian De Sica.

Attualmente è stato uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2020, show condotto da Milly Carducci,ma continua anche con altre apparizioni in reality ed fiction.

Fin da piccolo Conticini mostra la sua grandissima passione per la recitazione e il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attore professionista conosciuto in tutt’Italia.

I genitori però non sono fieri di questa sua indole , entrambi infatti pensano un futuro differente per il proprio figlio.

Paolo ha svolto altri lavori posando come modello, disegnatore in uno studio di arredamento e gestore di una palestra.

Leggi anche –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

La sua carriera da attore inizia a soli 23 anni. Il suo nome è connesso alla serie televisiva di successo “Provaci ancora prof”  indossando le vesti di commissario vice questore Gaetano Berardi per ben 12 anni.

Paolo Conticini ed un’ intensa storia d’amore

Paolo Conticini

A” Domenica In” alla conduttrice Mara Venier Paolo Conticini aveva raccontato qualche dettaglio della sua vita privata. A partire dall’esperienza positiva al programma “Ballando con le stelle”.

Fin dagli inizi della competizione Conticini  è risultato il più amato dal pubblico e il favorito dai giudici. Grazie alla sua attitudine al ballo e presenza scenica innegabile insieme alla ballerina Vera Kinnune sono stati i protagonisti dell’edizione.

Paolo ha parlato anche dello speciale rapporto che ha con la moglie, ex modella e laureata in scienze politiche Giada Parra. I due sono insieme da 25 anni e nel 2013 hanno ufficializzato il loro rapporto sposandosi in Comune.

La coppia non si è mai mostrata sulle riviste o sui giornali  nonostante il successo mediatico dell’attore. Il loro rapporto è rimasto ben custodito lontano dai riflettori, dove Paolo e Giada conducono una vita in fondo normale.

Ma Giada non è l’unico amore di Paolo Conticini, infatti stamattina l’attore ha pubblicato una foto sul suo profilo Istagram che ha intenerito tutto il suo pubblico.

Nella foto Conticini stringe in un forte abbraccio il suo cagnolino Iago che è intento a numerose dimostrazioni d’affetto per il suo padrone.

L’attore commenta ” Ricongiungimenti con Iago” e sorride abbracciando finalmente il suo cagnolino. Sembra proprio che i due siano molto legati e che il ricongiungimento abbia portato ad entrambi un po’ di serenità.

Impostazioni privacy