La pandemia fa dimenticare il terrorismo: ecco la situazione attuale

L’arrivo della pandemia nell’anno corrente ha fatto completamente dimenticare degli attacchi terroristici che stanno attanagliando il mondo.

pandemia (web source)
pandemia (web source)

La pandemia sta affliggendo il mondo con l’espansione del contagio da Coronavirus che tiene in apprensione l’intero paese. Ecco quindi che numerose altre problematiche vengono oscurate dal Covid19 che sembra essere al momento l’unica preoccupazione degli organi di stato e dello stesso governo.

Leggi anche —> Chiara Ferragni diventa un demonio e fa un enorme rivelazione

Insomma, si ragiona a tal proposito su cosa sia al momento più preoccupante nel mondo, ed in particolar modo in Europa, e non ci può che essere un occhio di riguardo, oltre che al contagio del virus dirompente, agli attacchi terroristici che stanno tornando con forza e clamore.

Ecco cosa sta accadendo nel mondo

attacchi terroristici (web source)
attacchi terroristici (web source)

Ricordiamo infatti come quest’anno, nei pressi del Notre Dame, c’è stato un vero e proprio attacco con numerosi civili feriti, alcuni anche deceduti in seguito ai colpi incassati. Si è trattato di un grave colpo per la stessa comunità francese nel mese di novembre. Senza dimenticare come alcuni mesi prima un attentare avesse provato a far lo stesso a Parigi, venendo però bloccato prontamente dalle forze dell’ordine.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Altro attacco dell’ISIS che si ricorda in questo periodo riguarda sicuramente Kabul. Nei giorni scorsi infatti in Afghanistan, terra di scontri da decenni, ecco che un ministro, vittima della sparatoria, ha portato alla morte di diversi civili presenti sul posto.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Spaventa più la pandemia che gli attacchi terroristici

attacchi terroristici (web source)
attacchi terroristici (web source)

Ecco quindi che un interrogativo si fa sempre più dirompente, soprattutto in Italia dove si parla ben poco di terrorismo negli ultimi dodici mesi. Fa più paura la pandemia che l’ISIS? Questo è quanto in molti si chiedono. Eppure non si sentiva questo terrorismo così forte dagli attacchi degli scorsi anni in Francia che tanto fecero clamore.

Ora, con la pandemia e l’espandersi del contagio da Coronavirus, sembra quasi come sia passata in secondo piano anche la morte di migliaia e migliaia di civili nel mondo a causa delle guerre politiche, mettendo in primo piano invece sempre e unicamente il Covid19.

Impostazioni privacy