Sguardo angelico e innocente, oggi star della musica: chi è?

Sguardo dolce ed innocente fanno da cornice ad occhi azzurri e sorriso beffardo: da bellissima bimba a bomba super sexy. Di chi si tratta?

A tutti è capitato di ritrovare tra scatoloni vecchi o nascoste in cantina foto di quando si era bambini, e a tutti ha fatto piacere rivivere anche solo per quel momento il ricordo dell’ingenua infanzia.

E quando questo accade è sempre un colpo al cuore, si cerca di ricordare quei giorni e soprattutto non sfugge a nessun occhio attento le somiglianze tra parenti o i cambiamenti avuti da quei giorni al presente.

Siamo soliti vedere le star in forma smagliante e con dei look impeccabili sui palcoscenici e i red carpet internazionali ma spesso dimentichiamo che anche loro sono stati dei bambini ingenui e innocenti.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini e il suo décolleté curioso: sta per uscire

Leggi anche-> Elettra Lamborghini e il suo décolleté curioso: sta per uscire

Ma anche le celebrità hanno avuto un infanzia con look molto più semplici e vagabondando tra il web esce fuori qualcosa di interessante. Una foto molto dolce ha colpito immediatamente il pubblico facendo il giro tra i social. Occhi azzurri come il cielo, carnagione scura, sorriso beffardo ed un innocenza caratterizzante, ma di chi stiamo parlando?

Uno sguardo dolce ed innocente: piccola e peperina

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini la conoscono ormai tutti, ma l’avevamo mai vista così? E questo sguardo da “peperina” a quanto pare l’ha sempre contraddistinta. Ora star della musica la sexy cantante con la sua spontaneità continua a sorprendere i milioni di fan che la seguono sui social.

Nonostante oggi siamo abituati a vederla super sexy e provocante  anche lei ha avuto un’infanzia normale. Da piccola portava i capelli corti e la frangia ma aveva l’ironia e gli splendidi occhi azzurri che ancora oggi la contraddistinguono.

Recentemente ha pubblicato un video che è riuscito a entusiasmare l’intero pubblico maschile. La cantante bolognese, diventata famosa non solo per la sua voce, ma anche per il suo modo unico di twerkare, è entrata nel cuore di tutti gli italiani. Bella sì, ma anche simpatica e autoironica l’ereditiera che ha conquistato con i suoi brani il pubblico internazionale

Tiene costantemente aggiornato il pubblico postando le sue foto sui social e condividendo la sua vita professionale e privata. Ultimamente, la nota ereditiera ha condiviso alcune foto e video di quando era piccola.

E tra tutte spunta questa impossibile non riconoscere quei grandi occhi azzurri che non sono cambiati con gli anni. Adesso, Elettra Lamborghini indossa ciglia finte e abiti prorompenti ma gli occhi sono gli stessi e hanno la stessa luce che avevano qualche anno fa.

 

Impostazioni privacy