Barbara D’Urso perde potere: è stata messa alla gogna mediatica. Ecco perché

Barbara D’Urso è la donna più discussa in questo momento: per i suoi programmi trash, per i suoi outfit e per le sue dichiarazioni

L’abbiamo vista recentemente sexy e con il rossetto rosso in tv, la Carmelita nazionale ha così salutato il suo pubblico di casalinghe ed ha fatto gli auguri di Natale, dal suo programma cult: Pomeriggio 5.

LEGGI QUI>>> Ilary Blasi attacca senza filtri Barbara D’Urso e Maria De Filippi: parole pesantissime – VIDEO

Barbara D’Urso non smette mai di far parlare di sé. La nota conduttrice di Canale 5 questa volta è finita al centro del gossip per aver fatto particolari dichiarazioni sul futuro della sua carriera. Infatti, la D’Urso ha ammesso di aver ricevuto alcune proposte da parte di qualche partito per fare il suo ingresso in politica. In Calabria la vorrebbero addirittura Presidente di Regione.

LEGGI QUI>>> Fabrizio Corona senza freni: inganno a Barbara D’Urso?

Ma se da una parte il suo pubblico l’ha incoraggiata, la conduttrice ha anche dovuto ricevere parecchie critiche in seguito a questa sua confessione.

La conduttrice proprio in questi giorni ha deciso di fare chiarezza sull’argomento attraverso i suoi social. Ecco cosa ha dichiarato.

Barbara D’Urso nelle vesti di contadina provocante

Dopo la smentita sulla candidatura come “Barbarella for President”, zia Barby li stende tutti utilizzando non solo le classiche armi di seduzione classiche ma dimostrando di essere un’ottima donna di casa, in grado di curare la pianta di limone che ha dato i suoi frutti.

I limoni di Barbara D'Urso
I limoni di Barbara D’Urso

Tutti i suoi comportamenti sono oggetto anche di una valanga di critiche ma come si dice “purchè se ne parli”. La sua ultima foto su Instagram, buttata su un pavimento, con abitino nero, smalto e rossetto rosso, ha incendiato le reazioni dei suoi followers odiatori.

C’ chi ha scritto: “Hai 64 anni non 14”; “Ma le mancano i divani o le sedie a casa?”; “Sempre più elegante e sobria, la nostra taroccata nazionale”; “Faccia di plastica, un monte di filtri e allungamento gambe… che dire tristezza”. 

 

Impostazioni privacy