Adua del Vesco finalmente si mette a nudo davanti a tutti: incredibile scena

Scottanti rivelazioni in diretta dalla casa del Grande Fratello vip: Adua del Vesco finalmente si mette a nudo

Adua del Vescovo

Nella casa del Grande Fratello vip ne succedono di ogni, tra litigi e discussioni, amicizie e forti legami nascono anche le prime grandi storie d’amore.

Dall’inizio della trasmissione, che va in onda su canale 5  fino a Febbraio con un Alfonso Signorini  nelle vesti di padrone di casa, tante sono state le notizie che hanno scaldato il web ed i fan.

Solo poche ore fa è stata pubblicata la notizia che riguarderebbe finalmente un amore svelato dopo tanti tentativi di nasconderlo. La notizia riguarderebbe uno dei personaggi cardine del Grande Fratello ovvero Adua del Vescovo.

Leggi anche —> Alfonso Signorini, lacrime in diretta per i ricordi struggenti

Adua Del Vescovo confessa

In un momento di sconforto, la giovane infatti si abbandona ad una impressionante a rivelazione dichiarando finalmente il suo amore per Dayane.

La Del Vescovo dichiara di essersi innamorata di Dayane e decide di confessarlo finalmente alla concorrente Giulia Salemi che pur immaginando e avendo già da tempo sospetti su questo amore rimane sconcertata.

Il video della confessione fa immediatamente il giro del web e inizia a far sognare tutti i fan che avevano intravisto nelle due ragazze, dolcezza e occhi teneri.

La Top Model e l’attrice siciliana infatti all’interno della casa sono molto complici. Tra risate e prese in giro, carezze e baci nascosti la loro è una semplice “amicizia innamorata” come volevano far credere fin dal principio?

Vero amore o artifizio?

Adua del Vescovo e Dayane

Le voci al riguardo sono molteplici: chi crede che sia un amore vero e sincero, chi un artifizio fittizio creato su misura del reality più famoso d’Italia. Infatti già da tempo circolano alcune indiscrezioni al riguardo, poiché le due hanno sempre mostrato un legame molto stretto ben oltre l’amicizia.

Qualche settimana fa, era scattato il bacio. La foto del loro bacio aveva sconvolto concorrenti e pubblico e nonostante le due avessero in qualche modo cercato di sminuire l’accaduto l’attrazione era impossibile da nascondere.

Tra dolci carezze e ti amo sussurrati le due vanno contro ogni voce a loro riguardo. Certo è che l’amore di Adua nei confronti della bella Dayane risulta al quanto misterioso.

Le storie d’amore precedenti di Adua erano infatti direzionate da tutt’altra parte, ricordiamo infatti l’amore con Gabriel Garko e Massimiliano Morra.

Leggi anche -> Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

Alfonso Signorini e il suo pubblico si domandano se questo sia l’inizio di un vero amore o di una tecnica  di gioco per rimanere all’interno della casa. Una cosa è certa quello che c’è di vero tra loro, solo loro ce lo potranno confermare e perciò stringiamo i denti e restiamo in attesa di ciò che accadrà.

Impostazioni privacy