Francesca Cipriani non si ferma: di nuovo dal chirurgo per Natale

Francesca Cipriani si fa un regalo speciale per il Natale: un nuovo ritocchino. Tranquillizza i suoi fan e si mostra felice del risultato.

Francesca Cipriani

La nota showgirl Francesca Cipriani fa ancora una volta parlare di se. La 36enne bomba super sexy è già conosciuta per le sue forme prorompenti e la sua spiccata simpatia.

Quest’anno il natale che stiamo per trascorrere sarà differente dalla tradizionale festa che siamo abituati a vivere, causa emergenza sanitaria da Covid-19. Ma nonostante ciò è comunque un periodo di festività che merita di essere vissuto al meglio.

E come sappiamo, ognuno trova il metodo di festeggiarlo più consono alla proprio persona. E anche in questo caso la Cipriani spiazza i suoi fan decidendo di regalarsi per natale un dono molto particolare: un nuovo ritocchino.

La conduttrice de La Pupa e il secchione torna sotto ai ferri per piccoli interventi. “Se ti guardi allo specchio e vedi qualcosa che non va perché non regalarsi un ritocco?”, continua  la showgirl che non ha mai fatto mistero della chirurgia estetica.

Francesca Cipriani tranquillizza i fan

Non sarebbe la prima volta infatti che la “Pupa” si sottopone ad un intervento ma come lei stessa annuncia: “Non fatemi la ramanzina”. Proprio qualche ora fa, Francesca Cipriani ha pubblicato foto sconvolgenti sul suo profilo Istagram.

Francesca Cipriani

Sono ancora in clinica, volevo qualche piccolo ritocco e l’ho fatto. Senza alcun pregiudizio“, insiste la bella Cipriani.

Stavolta l’intervento alla quale si è sottoposta la prorompente Pupa è il needling, un trattamento molto diffuso negli Stati Uniti, lo stesso scelto dalla bellissima Kim Kardashian. L’intervento ha lo scopo di ringiovanire il viso correggendo rughe, segni e smagliature attraverso degli aghi che stimolano la produzione di nuovo collagene.

E non si è fatta mancare nemmeno  la liposuzione come lei stessa fa sapere sempre attraverso storie Istagram. “Sto bene” rassicura i fan ma resta per qualche giorno sotto osservazione.

La soubrette è infatti ancora in clinica, con quasi tutto il corpo fasciato e una grande benda che le circonda il collo, ma appare sorridente e soddisfatta del risultato. Nonostante la guarigione non sarà facile.

“È un trattamento stupendo per diventare ancora più bella”  aveva detto pochi giorni fa, spiegando di andare a togliere anche il grasso sotto il mento, sulle braccia e sui fianchi. “A Natale ognuno si regala quello che più gli piace” replica la Cipriani portando avanti contenta la sua decisione.

Ora, però, la Cipriani confessa di voler mettere su famiglia. “Mi piacerebbe molto avere dei figli e un compagno. Ovviamente prima devo fidanzarmi. Nessuno mi vuole. Resterò zitella a vita?”, conclude. Una cosa è certa con questo piccolo aiutino il suo corpo sarà ancora più attraente, chissà che questa volta sia quella buona.
Impostazioni privacy