Da bimbo aveva le orecchie a sventola. Ora è un attore famoso. Chi è?

L’incredibile scatto sui social ritrae un personaggio famoso della tv italiana in tenera età, ma di chi stiamo parlando? 

Chi è il bimbo?
Chi è il bimbo? (Pixabay)

A chi non è mai venuta la pura curiosità di cercare foto di personaggi noti nel loro passato? Attori, cantanti ma anche conduttori, showgirl, la voglia è quella di conoscerli prima dell’esplodere della loro notorietà.

Talvolta si va incontro a scoperte divertenti, soprattutto nel constatare come il tempo possa agire in maniera concreta soprattutto sull’aspetto esteriore. Tutti noi, ovviamente, cambiamo con il passare del tempo.

Ma vedere un personaggio noto agli albori della giovinezza, è intrigante e può riservare degli risvolti simpatici. Cosi anche internet diventa un aiutante in questa particolare attività, di ricerca. Spesso sono gli utenti a riportare vecchie immagini, ma anche gli stessi protagonisti si mostrano per quello che erano.

Leggi qui —> Michelle Hunziker dispensa consigli: vanno contro le normative covid

Leggi qui —> Tommaso Zorzi, altro che Francesco Oppini, nel suo cuore c’è un modello: ecco chi è

Chi è il bimbo con le orecchie a sventola?

Sui social è facile scovare soprattutto immagini di quando si era bambini. Differenze e punti in comune, il divertimento sta proprio nell’andare a capire chi è quel bimbo cosi strano e dallo sguardo curioso.

Dai social, poi, questo lo si può fare in maniera ancora più divertente, soprattutto se sono gli stessi vip a prestare il fianco a tutto questo. Spunta cosi una foto, di questo bambino in bianco e nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Sguardo vispo, orecchie a sventola e sorrisetto beffardo. In tanti avranno già capito chi è, ma basta in questo caso andare a notare il profilo dell’account Instagram che l’ha pubblicato per avere la certezza o essere smentiti.

Si tratta di Nino Frassica, uno degli attori e comici più conosciuti nel mondo dello spettacolo. Un classe ’50 ancora in gran spolvero, il conduttore siciliano ha mantenuto molto attivo il rapporto con i fans anche attraverso i social network.

Leggi qui —> Fedez chiede a Leone il nome della sorellina: la risposta spiazza tutti

Nino Frassica, tra passato e presente

E cosi è proprio lo stesso Nino a lasciarsi intravedere con uno scatto preso dal suo passato. Quel bambino in bianco e nero è proprio lui, e guardando bene le somiglianze con il Frassica di oggi sono assolutamente evidenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

La foto è stata pubblicata nel giorno del compleanno dell’attore, con un post che è stato inondato di commenti divertiti ed ovviamente di auguri per i suoi 70 anni. Un Nino che è ancora sulla cresta dell’onda.

Dal 23 dicembre, infatti, andrà in onda la nuova serie tv ‘Fratelli Caputo’ che lo vedrà protagonista insieme a Cesare Bocci. Un altro modo per vedere il buon Nino in tv, e godere della grande ironia e personalità con la quale ci ha divertito cosi tanto in questi anni.

Impostazioni privacy