Belen Rodriguez e Angelina Jolie : la somiglianza è disarmante

Belen Rodriguez pubblica una foto sul suo profilo Instagram ed i suoi follower sono estasiati, la somiglianza con Angelina Jolie è disarmante.

Belen Rodriguez (Instagram)

Leggi anche -> Belen Rodriguez innamorata ma non di Antonino: ecco il tradimento

Belen Rodriguez e la sua bellezza sono famosi in tutto il mondo. Sin dagli inizi della sua carriera la modella ha fatto parlare tantissimo di se per svariati motivi, tra cui i suoi numerosi flirt. Di recente ha anche rilasciato un’intervista su “Vanity fair” che parla appunto di lei e del suo modo di amare.

Si è vista arrivare svariate critiche sul suo nuovo compagno Antonino Spinalbese. Lui è un fotografo e parrucchiere che tra le sue clienti vanta molte celebrità, la loro relazione è stata spesso criticata sui social, soprattutto dai follower di lei che la accusavano di essere poco credibile.

Si riferivano in particolare al fatto che una modella con molto seguito come lei, che si è affiancata a personaggi di spicco dello sport e dello spettacolo, non sia realmente innamorata di lui non avendo una fama degna dei suoi predecessori come Borriello o Adrea Iannone. Tuttavia l’amore tra i due sembrerebbe essere sincero ed i fan più stretti sono molto contenti per entrambi.

Belen di recente è tornata a far parlare di se, e lo fa con uno scatto che mette tutti d’accordo: la somiglianza con Angelina Jolie è sconcertante.

Belen Rodriguez (Instagram)

Leggi qui —> Cristiano Malgioglio ricorda il bruttissimo lutto: lacrime al Gf Vip

Belen Rodriguez e Angelina Jolie: separate dalla nascita

La Rodriguez è solita lasciare stupiti i suoi follower con foto che lasciano tutti senza parole. Questa volta le parole ci sono e come, e sembrano essere sempre le stesse. Se scorriamo i commenti infatti possiamo notare che tutti paragonano l’ex di Andrea Iannone alla bellissima Angelina Jolie.

In particolare la somiglianza non è riferita direttamente alla Jolie, bensì ad un personaggio da lei interpretato molto famoso. Stiamo parlando niente meno che di Lara Croft la bellissima protagonista delle avventure di “Tomb Raider“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi anche -> Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone hanno in comune una cosa interessante

È incredibile davvero la somiglianza tra la modella ed il personaggio di fantasia. Si può pensare che i fan più accaniti siano spesso generosi con i complimenti nei confronti delle loro beniamine, sta volta però sembrerebbero aver completamente ragione per la gioia proprio della Rodriguez.

Impostazioni privacy