Georgina Rodriguez, in intimo rosso per natale: è da pazzi

Georgina Rodriguez, si mostra ai fan sexy e provocante più che mai. Ecco cosa troverà Cristiano Ronaldo sotto l’albero di Natale

Georgina Rodriguez intimo rosso
Georgina Rodriguez (Instagram)

Georgina Rodriguez è una modella spagnola di origine argentina e compagna di Cristiano Ronaldo, molto apprezzata dai tifosi di tutto il mondo per la sua strabiliante bellezza.

L’attaccante della Juventus e del Portogallo è molto invidiato per la sua stupenda compagna. La coppia sta insieme da molto tempo e la giovane ragazza ha recentemente passato un mese turbolento e complicato a causa della positività del compagno al Coronavirus.

Dopo essersi accertata di non essere anche lei positiva, ha potuto continuare a svolgere il suo lavoro come modella, posando per molti shooting fotografici.

Su Mujer Hoy la fidanzata di CR7 si mostra sempre elegantissima, mentre su Paris Match esprime la sua sensualità.

Il look costosissimo

Uno shooting ha colpito in modo particolare i fan e i follower di Giorgina, durante il quale indossa un look da favola che si aggira attorno ai 55.000 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

In questa campagna pubblicitaria la co-conduttrice dell’ultima edizione di Sanremo indossa una tutina di Dior a stampa, le ciabatte Oran azzurre di Hermès e per completare il look un tocco di classe donato dalla Birkin di Hermès in coccodrillo nero.

22 milioni di follower conta il profilo Instagram della ragazza di CR7, e miglia sono i commenti che riceve quotidianamente dai propri ammiratori. La coppia è felicissima e da molto tempo pare proprio essere riuscita a raggiungere un equilibrio che difficilmente ci aspettavamo.

CR7 è un ragazzo molto difficile da tenere a bada, e sappiamo bene che non è una persona che si accontenta facilmente quando parliamo di donne.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo senza rispetto per i morti: Burioni risponde

Leggi anche -> Fabrizio Corona: piovono critiche su un dettaglio fisico mai notato

La foto diventata subito virale: Natale hot e outfit total red

Il profilo Instagram della modella spagnola non passa certamente inosservato, la donna riesce ad essere immortalata sempre alla perfezione e con pose da capogiro anche negli ambienti casalinghi.

A casa Ronaldo è già Natale da tempo e per l’occasione la modella ha condiviso con i fan due scatti mozzafiato in total red, per coordinarsi con colore tipico delle feste natalizie.

Firmata dalla testa ai piedi: intimo che copre il giusto e ciabatte rigorosamente Luis Vuitton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

La modella non è solita mostrarsi eccessivamente provocante sui social, ad eccezione di questo scatto che ha decisamente scaldato i follower della bellissima Georgina.

La foto ha ottenuto milioni di like, ed è diventata virale in pochissimo tempo, vuoi perchè la ragazza riesce sempre a sbalordire con la propria bellezza, vuoi perchè essendo immortalata in un body interamente rosso ha rubato i cuori dei maschietti più “sensibili”.

Impostazioni privacy