Cristina Plevani e Pietro Taricone 20 anni dopo: “… peccato inconfessabile”

Cristina Plevani, la prima vincitrice del Grande Fratello si libera e confessa il suo più grande segreto, che definisce “Un bel peccato”

Cristina Plevani peccato inconfessabile
Cristina Plevani (Instagram)

Cristina Plevani ha vinto la prima edizione del Grande Fratello in Italia quando aveva solamente 28 anni. L’entrata nella casa più spiata d’Italia è stata per la giovane una vera e propria svolta perchè aveva perso da poco tempo entrambi i genitori.

Durante il programma televisivo la giovane ha avuto un flirt con Pietro Taricone, il quale si classificò terzo. Molti ricorderanno il rapporto tra i due avuto in diretta televisiva.

Una volta concluso il percorso al Grande Fratello, l’ex bagnina partecipò nel 2004 a Uomini e Donne come tronista. La sua scelta fu Mirko Vatteroni, ma la love story durò pochissimo.

Da molti anni la vincitrice della prima edizione del Gf Italia ha preso una decisione: allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi esclusivamente alle sue più grandi passioni, i viaggi e il mondo degli animali.

Leggi anche -> GfVip, Tommaso Zorzi attacco frontale ad un’altra concorrente: Fa vomitare

Leggi anche -> Maurizio Costanzo senza freni: ha massacrato il concorrente del GfVip

L’ex gieffina e la confessione via social: “Un bel peccato ma pur sempre peccato”

Quest’estate si è tornato a parlare della prima vincitrice del Gf, che dopo 20 anni ha deciso di raccontare alcuni dettagli inediti della relazione avuta con Pietro Taricone.

Cristina Plevani confessa
Cristina Plevani (Instagram)

A luglio 2020 Cristina si è raccontata sul settimanale Di più, sappiamo quindi che oggi lavora come commessa e raramente partecipa ai programmi del piccolo schermo.

Con Taricone? Pare proprio che l’uomo a seguito del reality la abbia totalmente ignorata e che sia sparito dalla sua vita all’improvviso.

L’ex bagnina ha confidato: “Dopo il reality ho tentato di avere con Pietro un rapporto d’amicizia, ma lui non ne ha voluto proprio sapere niente, mostrandomi totale indifferenza“.

Tutt’ora però l’ex gieffina non racconta alcuni dettagli del rapporto. Pare che la famiglia Taricone le abbia vietato di parlare del defunto. Ricordiamo ai nostri lettori che Pietro morì in modo tragico nel 2010 in un incidente durante un volo con il paracadute, grandissima passione che gli costò la vita.

In ogni caso ancora oggi, a distanza di 20 anni circolano in rete i video dei due ragazzi che avere rapporti sessuali proprio nella casa più spiata d’Italia.

Il primo dicembre la Plevani ha fatto insospettire i fan con un post abbastanza esplicito ma al contempo leggermente ambiguo. Una sorta di contraddizione? Ebbene sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

Ecco alcune delle parole scelte dalla ex gieffina per descrivere la foto:

Il mio peccato l’ho visto per la prima volta tanti anni fa. Sapevo solo quello che vedevo: fascino. Niente sentimenti anche se a modo mio lo amavo: nel mentre dell’orgasmo amo alla follia. Non una cosa continua, non una relazione. Ho un difetto, o un pregio, sono fedele“.

Chi sarà stato l’oggetto del peccato di Cristina Plevani?

Impostazioni privacy