Chiara Ferragni all’improvviso: mostra al mondo sua figlia

Chiara Ferragni tramite il suo profilo Instagram mostra finalmente la sua nuova piccola bambina. La foto spopola sui social.

Chiara Ferragni (Instagram)

LEGGI QUI>>> Fedez mette a tacere tutte le dicerie sul suo conto: “l’ho pagata regolarmente”

Chiara Ferragni ed il rapper Fedez tramite i loro rispettivi profili Instagram sono sempre in contatto con i loro fan più accaniti, mostrando la vita privata di entrambi. Spesso però risulta essere il piccolo Leone a prendersi la scena oscurando totalmente le due celebrità soprattutto nei video che gli fa il padre dove a volte è vittima di molti scherzi.

Proprio il cantante nei giorni scorsi si è reso assoluto protagonista con un gesto di solidarietà che però ha diviso l’opinione pubblica. Fedez ha deciso di regalare 1000 euro a cinque suoi fortunati follower che vivevano in situazioni economiche di disagio. A scegliere i fortunati è stato lui stesso insieme a Chiara.

Dopo una raccolta fondi ha deciso di salire a bordo della sua nuova Lamborghini è di andare in giro per donare ai suoi follower la somma stabilita, come fosse una versione moderna e ricca di Babbo Natale. Questo gesto però ha ricevuto oltre che tanti commenti positivi anche qualche critica, dai tanti buonisti che pensano che il bene vada fatto in silenzio. Tuttavia questo non ha scoraggiato Fedez che continuerà ad aiutare il prossimo nel modo in cui crede.

Dopo questo sipario però è tornata a prendersi la scena Chiara Ferragni. Tramite le sue storie abbiamo finalmente potuto ammirare la loro bambina.

Chiara Ferragni (Instagram)

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni cambia uomo pubblicamente: Fedez come l’avrà presa?

Chiara mostra al mondo sua figlia

La gravidanza di Chiara Ferragni è ormai un  argomento del quale tutti vogliono sapere. Non sono solo i suoi fan ad esser curiosi di vedere la futura nascitura della coppia, ormai tutta Italia è in attesa insieme a loro.

Ci si chiede se somiglierà di più alla mamma o al papà o se possa essere molto simile al piccolo Leone. L’influencer ha voluto fare un regalo ai propri follower con una piccola anticipazione della piccolina. Su Instagram ha infatti condiviso una storia raffigurante un ecografia che ha voluto mostrare non solo a noi ma anche al suo piccolo Leo.

Da subito suo figlio si è mostrato molto incuriosito da questa foto, cercando di capire anche lui qualche informazione in più sulla sorellina in arrivo che lui stesso ha definito comunque bellissima, anche se non deve aver capito molto solo da quella foto.

Chiara Ferragni (Instagram)

LEGGI QUI>>> Fedez mette a tacere tutte le dicerie sul suo conto: “l’ho pagata regolarmente”

Anche lui quindi come tutti noi è in attesa di scoprire il volto della nuova componente dei Ferragnez, dovrà però aspettare almeno altri 4 mesi (come tutti del resto) per vederla finalmente di persona, speriamo che intanto si sia preparato a dovere per il suo ruolo di fratello maggiore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy