Luca Argentero stupisce tutti i suoi fan: si è trasformato

Luca Argentero, uno degli attori più bravi e carismatici piace tanto. Neo papà di Nina è tra i più amati nel cinema

L’attore sta vivendo un periodo d’oro, dopo aver sbancato l’Auditel grazie a Doc – Nelle tue mani, la fiction di Rai1. In lui si riconosce non la sola bravura come attore, uno dei più promettenti del panorama italiano ma si nota anche il suo essere sex symbol.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Il suo sorriso strega, avrà stregato anche la bellissima e tonicissima compagna Cristina Marino, con cui ha avuto una splendida bambina dai capelli rossi, di nome Nina e cui cui vive una vita quasi bucolica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Cristina è anche lei un’attrice, debutta infatti nel 2014 nel film Amore 14 di Federico Moccia. Nel 2015 la vediamo partecipe nel film Vacanza ai Caraibi al fianco di Luca Argentero. Qui sboccia l’amore tra i due. Cristina ci tiene a sottolineare che non è una rovina matrimoni, ma quando i due si sono conosciuti ormai la separazione, con la sua ex moglie Myriam Catania, era già avvenuta da un anno. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2017.

LEGGI QUI>>> Il tweet della discordia. È guerra tra Luca Argentero e Beppe Fiorello

Cristina Marino sembra aver trovato l’uomo della sua vita, lo descrive come una delle poche persone in grado di gestire una figura così esplosiva come Cristina, inoltre li accomuna anche la loro passione per il fitness.

Luca Argentero, diventa un fumetto e si prepara (forse) a Sanremo

Le ultime voci lo vorrebbero al Festival di Sanremo, insieme a Fiorello e Amadeus. Luca Argentero, sarà il prossimo valletto dopo Gabriel Garko?

LEGGI QUI>>> Fiorello è tormentato dagli incubi notturni: “lo sogno spesso”

Ancora nulla di confermato solo un’indiscrezione. Per ora l’unica novità certa è la sua iscrizione a Tik Tok con un profilo condiviso che si chiama: Casa Argentero.

Sarà un segnale per dire di saper anche ballare e cantare?

Nel frattempo nel suo ultimo post su Instagram pubblica una galleria di ritratti. Per alcuni illustratori il bel Luca diventa un capolavoro. E noi confermiamo. Lo è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

 

Impostazioni privacy