Gossip e Spettacolo

Alessandro Greco coinvolto in un incidente: “Spero tu stia bene”

Alessandro Greco, tramite il suo profilo Instagram, pubblica una foto molto particolare riguardo un incidente con un cinghiale avuto di recente.

Alessandro Greco (Instagram)

Leggi anche -> Enzo Paolo e Carmen Russo alle Iene: intimità particolare

Alessandro Greco, all’anagrafe Alessandro Antonio Giuseppe Greco, è un famoso conduttore televisivo, radiofonico e imitatore. Come imitatore inizia la sua carriera che lo vede dividersi tra radio e tv private a livello locale.

Nel 1992 partecipa ad un concorso per i nuovi talenti nel programma “Sta sera mi butto” su Rai 2 dove però non trova la vittoria. La fama arriva solo qualche anno dopo grazie al suo ruolo da conduttore per il “Seven show”.

Da li in poi la sua carriera prende una piega inaspettata ed il suo nome viene accostato a sempre più programmi di varie enti televisive. Principalmente lavora in Rai, mail suo successo lo porta a collaborare anche con altri enti, tra cui Mediaset.

Il conduttore è anche famoso per la sua rinomata fede cristiana. Nel 2019 scrive un libro al riguardo insieme a Beatrice Bocci e Tiziana Lupi intitolato “Ho scelto Gesù. Un’infinita storia d’amore“. Per il conduttore la fede è un qualcosa di molto importante e che ha condizionato molto la sua vita.

Alessandro Greco (Instagram)

Leggi anche -> Il libro ritirato del ministro Speranza: Le Iene lo mostrano a tutti

Oggi è tornato a far parlare di se e lo fa con un particolare post sui social.

Alessandro Greco e l’incidente con il cinghiale

Alessandro Greco, nonostante abbia una discreta fama, non ha un grande seguito sui social. In particolare su Instagram il suo profilo conta poco più di 21,3 mila follower, che paragonato agli altri dello spettacolo non è un gran numero.

Come tanta gente di spettacolo sui propri canali social ama condividere oltre che ai suoi progetti di lavoro futuro anche la sua vita privata. Pur non avendo un gran seguito Alessandro condivide spesso i suoi momenti della giornata con i propri fan, in particolare ultimamente ha condiviso un post molto ironico riguardo un fatto che gli è accaduto in questi giorni.

 

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi lascia i fan interdetti: non so cosa sto cercando

Il conduttore si è reso protagonista di uno sfortunato incidente con un cinghiale ad Orvieto. Lo scatto da lui condiviso riguarda principalmente la sua macchina. Si dice dispiaciuto per il cinghiale e si augura che non si sia fatto male nello scontro.

La sua macchina, marca Honda, si è dimostrata molto solida ed ha retto bene l’urto, nonostante debba essere stato un brutto momento ha voluto condividerlo con ironia con i propri fan.

Recent Posts

Lo sharenting impazza, sempre più casi: crescono le denunce tra i genitori

Nel panorama digitale italiano, il fenomeno dello sharenting continua a registrare una crescita significativa, con…

1 ora ago

Autostrade, nuovi limiti di velocità: addio ai 130 km/h: le nuove regole

Velocità in autostrada, verso nuovi limiti: Italia ed Europa valutano cambiamenti decisivi. Tutto quello che…

15 ore ago

Se usi questi tipi di braccialetti, sei un genio e non lo sai: ecco perché dimostrano che hai un’intelligenza superiore

Braccialetti e intelligenza: ecco quali sono le scelte che rivelano la personalità, secondo la psicologia.…

20 ore ago

Il ticket di 2 € per entrare in farmacia ora è realtà: da quando devi pagare per comprare i medicinali

Ticket di 2 euro in farmacia : bisognerà pagarlo. Ecco tutti i dettagli della nuova…

1 giorno ago

Grave lutto nel mondo: è morta una figura leggendaria

Il mondo dello spazio e dell'esplorazione astronautica piange la scomparsa di una delle sue figure…

2 giorni ago

Fiorello sotto attacco: svaligiata la sua villa, oltre 300.000€ spariti in una notte

Un episodio drammatico ha colpito la villa di Fiorello, celebre artista e showman italiano, vittima…

2 giorni ago