Taylor Mega estasiata: “Ho realizzato il sogno della mia vita”

Taylor Mega tramite il suo profilo Instagram annuncia grandi novità. Lei stessa ha dichiarato “Ho realizzato il sogno della mia vita”.

Taylor Mega (Instagram)

Taylor Mega risulta essere un volto molto noto soprattutto sui social. La bella influencer sul suo profilo Instagram vanta infatti oltre due milioni e mezzo di follower, che la rendono una delle influencer più seguite nel panorama italiano.

Cresciuta in una famiglia molto umile Taylor ha da sempre nutrito il sogno di sfondare nello spettacolo, desiderio che ha visto poi col tempo realizzarsi. Negli ultimi anni infatti è stata spesso invitata nel salotto di Barbara D’Urso, programma che potremmo definire trash ma che ha comunque un grandissimo seguito.

La sua fama nasce principalmente da Instagram: il suo profilo negli anni vede aumentare i follower in maniera esponenziale, fino a raggiungere il traguardo di 1 milione di seguaci nel 2018, a seguito del quale viene invitata al red carpet del festival del cinema di Venezia.

Da li un’ascesa inesorabile che vede Taylor Mega essere sempre più presente nei programmi televisivi. Possiamo ricordarla infatti per la sua apparizione nell’edizione del 2019 del reality “L’isola dei famosi” e per la sua partecipazione alla sedicesima edizione del “Grande Fratello“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Non solo social e televisione però nella vita dell’influencer che vanta innumerevoli flirt con personaggi di spicco. Attualmente infatti è fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang, ma possiamo ricordarla anche per la sua relazione con Sfera Ebbasta e per la sua storia con il noto imprenditore Flavio Briatore.

LEGGI QUI>>>  Taylor Mega: sotto la giacca nulla, lo spostamento fa uscire il seno

Taylor Mega “Ho realizzato il mio sogno”

La bella influencer ama condividere con i propri fan ogni momento della sua giornata, ama anche parlare di lavoro e di progetti futuri, l’ultimo in particolare ha catturato l’attenzione dei suoi follower.

Taylor Mega (Instagram)

LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci ama ancora Briatore. Chi è l’uomo della sua vita?

Taylor mega parla ai suoi seguaci tramite il suo profilo Instagram e lo fa pubblicando una serie di storie in cui ci spiega come si sente.

Non usa mezzi termini sul suo stato d’animo definendosi “Al settimo cielo“. Il progetto a cui sta prendendo parte non può ancora essere rivelato, tuttavia lei stessa ammette che ciò a cui sta prendendo parte le permetterà di realizzare i suoi sogni.

Cresce la curiosità dunque tra i suoi follower che non vedono l’ora di scoprire a quale progetto la loro beniamina stia prendendo parte, chissà che proprio nei prossimi giorni l’influencer non scelga di darci qualche indizio in più.

 

Impostazioni privacy