Ludovica Pagani in teatro vestita solo di pizzo trasparente: web in tilt

Ludovica Pagani dimostra nuovamente tutta la sua sensualità, lasciando non pochi fan a bocca aperta. Il web dimostra gratitudine.

Ludovica Pagani – Instagram

La Pagani ormai è diventata, in pochi anni, una delle più grandi star di Instagram, stiamo parlando di un fenomeno web da ben 2.6 milioni di followers. Numeri che gli hanno permesso, sicuramente, di avere contratti interessanti dal punto di vista finanziario.

Ma non è solo su Instagram che svolge i suoi business, anche perché ormai è diventata un volto noto sia per le tv che per le radio. Nel primo caso ha iniziato sulla Rai a fare l’opinionista a “Quelli che il calcio” su Rai2.

Nel secondo caso, il discorso è un pò più ampio, poiché in principio aveva un programma su radio RDS, ma negli ultimi tempi si è spostata su Radio105, tenendo un programma dedicato nel pomeriggio.

Ludovica Pagani – Instagram

La passione per il calcio

Non ha mai nascosto la sua passione per il calcio, anzi, l’ha sempre alimentata. La bella influencer è stata per un periodo giornalista sportiva, avendo anche maturato esperienza su Si SportItalia, emittente televisiva privata in target esclusivamente sportivo

Questa sua passione abbinata alla sua straordinaria bellezza, gli hanno permesso il soprannome di “Anti-Diletta”, ovviamente riferitosi alla sua collega ben più conosciuta Diletta Leotta.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ludovica Pagani bollente su Instagram per il derby della madonnina

Ludovica Pagani – Instagram

Le esperienze musicali e la novità

Nel tempo ha maturato anche una dedizione particolare alla musica, tanto che nel 2018 ha esordito in questo mondo con il suo singolo “Tiki Taka feat Ricky Jo“, video che ha spaccato letteralmente Youtube registrando milioni di views.

Proprio qualche minuto fa tramite il suo profilo Instagram ha deliziato i suoi followers con una fantastica notizia: Come vi avevo annunciato tra qualche giorno esce il mio nuovo pezzo. Sono super emozionata “

Ovviamente la sua dichiarazione lascia poco spazio all’immaginazione, come anche il suo outfit, poiché la didascalia è accompagnata da una foto super sexy. Ludovica è immortalata con indosso solamente un vestito di pizzo trasparente che mette in mostra tutte le sue curve. 

Il tutto è racchiuso in un cerchio dove lei è sdraiata e sullo sfondo ha un dipinto che raffigura un teatro. Possiamo dire che questo è stato un regalo molto gradito ai suoi affiatati fan.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta su Instagram si prepara per uscire: il vestito è cortissimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy