Tutti pazzi per Alessandra Amoroso: ma che fine ha fatto?

Alessandra Amoroso: che fine ha fatto negli ultimi tempi? Si starà godendo il doppio disco di platino ottenuto con il brano Karaoke?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Alessandra Amoroso deve la propria fama alla partecipazione all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, trampolino di lancio che ha trasformato la ragazza in una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano.

Donna che abbiamo sempre visto emozionarsi e piangere ma mai fragile o debole, lei stessa afferma: “Ad oggi ho acquisito un equilibrio e una stabilità del tutto nuova“.

Sarà dovuto al cambiamento radicale nel sound?  Forse perchè è stata accostata – troppo spesso – ad una musica eccessivamente malinconica?

Leggi qui -> Amici 2020: Rudy Zerbi dà un’altra possibilità ad Arianna

Sappiamo per certo che, dopo il successone della hit estiva con i Boomdabash, Karaoke, la cantante sta dedicando molto tempo ed energia all’implementazione del suo nuovo album. D’altronde l‘ultimo disco uscito risale all’anno 2018.

Il nuovo album segnerà una svolta per me, dal punto di vista discografico” ha affermato durante un’intervista a Il Corriere della sera.

I brani di Alessandra Amoroso hanno sempre conquistato i fan, ma ad oggi molti di loro si chiedono che fine abbia fatto.

Sandrina, proprio oggi, ha pubblicato sulle Stories di Instagram un video, con un sottofondo musicale molto rilassante. Starà lavorando all’uscita del nuovo album?

Alessandra Amoroso sparita
Alessandra Amoroso (Instagram Stories)

L’indiscrezione: Alessandra tornerà ad Amici?

Sono passati anni da quando la salentina ha partecipato ad Amici, tuttavia la sua presenza non manca ad ogni edizione del programma.

Non è uno scoop il rapporto che intercorre tra l’artista e la presentatrice, Maria De Filippi, tuttavia negli ultimi giorni si vocifera di un presunto ritorno della cantante nel programma.

Alessandra Amoroso Amici
Alessandra Amoroso (Instagram)

Il daytime di Amici di Maria De Filippi è iniziato da pochi giorni e la presenza della bella salentina non è venuta a mancare in questa occasione.

I gossip, che stanno circolando da una settimana a questa parte, ci fanno pensare – e sperare – che Alessandra Amoroso sia coinvolta nel programma con un ruolo molto importante: uno dei giudici che dovrà valutare le performance degli allievi di Amici.

D’altronde non sarebbe la prima volta che la cantante ricoprirebbe questo ruolo, avendolo già svolto per Amici 2018.

La Amoroso non sarebbe l’unica candidata come giudice del programma, si vocifera anche la presenza di altri volti e ex grandissimi protagonisti della trasmissione.

Un esempio? Eloide Di Patrizi e Annalisa Scarrone.

 

Impostazioni privacy