Le storie dei vip si colorano di bianco insieme a Milano innevata

La prima neve al Nord Italia e non mancano le storie di Michelle Hunziker, Belen, Chiara Ferragni, Andrea Damante e molti altri vip.

Chiara Ferragni nella neve (Instagram)

Oggi 2 Dicembre la prima neve al Nord Italia e i vip non si lasciano scappare nemmeno un fiocco. In particolare Milano, che si è svegliata con i tetti imbiancati e un leggero strato sul manto stradale, che non sarà di certo un gran problema viste le restrizione.

Sicuramente quest’anno la neve non sarà un motivo per restare a casa, ma più che un impedimento sembra che le città innevate abbiano rallegrato i cuori di tutti, ma in particolare dei nostri vip, che cantano, lanciano palle di neve, si immergono nello spirito natalizio e soprattutto fanno giocare i loro bimbi.

Le reazioni dei vip hanno sorpreso i fan perché la neve quest’anno sembra un reale motivo per restare a casa e soprattutto sembra che abbia portato un po’ di spensieratezza e festosità negli animi di un Nord Italia stremato dal virus.

La neve che riscalda gli animi

Si sa, la neve porta con sé quella misteriosa magia che fa tornare un po’ tutti bambini come Michelle Hunziker che nelle sue storie canta una canzone che ricorda la sua infanzia in Svizzera. Si tratta proprio della prima canzone che ha cantato quando ha visto per la prima volta la neve.

Chiara Ferragni mostra Milano innevata dal suo fantastico attico e indossa un vestitino decisamente natalizio.

Emis Killa dice ”la mia cosa preferita nella vita”. Sembra che questa neve renda la permanenza a casa forzata del cantante molto più leggera.

Emis Killa – Instagram stories

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nuovo DPCM in arrivo: Le regioni chiedono la chiusura delle Alpi

Canzoni allegre e atmosfera decisamente festosa

L’immancabile ”Let it snow” di  Dean Martin nelle storie di Andrea Damante con l’inquadratura sul furgoncino della FedEx. Eh si, è proprio Natale per il DAMA.

Anche Sferaebbasta e la sua compagna Angelina non possono fare a meno di immortalare il suolo imbiancato e non mancano nemmeno le foto nella neve.

Anche Belen Rodriguez e il suo piccolo Santiago passeggiano sotto la neve tutti incappucciati ed infreddoliti. ‘‘Brrrrrr” dice la showgirl, ma in realtà questa neve sembra aver riscaldano i cuori di molti italiani e soprattutto aver dato almeno per una giornata una spensieratezza d’animo che manca ormai da molti mesi.

Questo probabilmente sarà proprio un ”Natale coi fiocchi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez, bacio bollente con Antonino: il viagra non era considerato

Impostazioni privacy