Morgan è tornato insieme alla neve: Ecco cosa fa

Morgan, il musicista, ex di Asia Argento, dopo la querelle in mondovisione al Festival di Sanremo è tornato!

Lo avevamo lasciato sul palco del Festival di Sanremo 2020, ora Morgan cosa fa?

LEGGI QUI>>> Festival di Sanremo 2020 in tv: co-conduttori e ospiti

Riavvolgiamo il nastro. Ricordate la vicenda sanremese? Ricordate l’abbandono di Bugo dal palcoscenico in fiore?

I due avevano litigato per colpa di un testo della canzone cantato da Morgan alla sua maniera e contro il regolamento. Un siparietto che ha fatto discutere nel tempo e che qualcuno ha trovato architettato.

Oggi il video di Morgan e Bugo è il video Youtube più visto del 2020 con ben 17 milioni di visualizzazioni.

A chi dice che la scena è stata organizzata a tavolino per rilanciare la carriera dei due artisti, Morgan risponde così: “Quello era buonsenso. Bugo in quel momento pur di fare successo avrebbe venduto la madre. Mi chiedeva di poter usare la mia fama per salire su quel palco. Gli diedi dello stron*o tre mesi prima del Festival, per come si comportava, e gli spiegai cosa non mi piaceva. Lui fece finta di niente. Alla fine ha iniziato a sfottermi, umiliandomi continuamente“.

Morgan, papà amorevole scrive una ninna nanna per la sua terza donnina

Sarà stata l’atmosfera innevata di ieri ma Morgan, ex dei Bluvertigo, si è lasciato ispirare scrivendo una ninna nanna per la sua bimba, nata dal rapporto con Alessandra Cataldo.

Magia ed amore puro.

Tra i due si vocifera ci sia vento di burrasca, nonostante siano passati solamente due mesi dalla nascita della loro bambina, Maria Eco.

Intervistato dal Corriere della Sera, Morgan non ha raccontato molto della sua vita sentimentale, ma ha dichiarato: “Una quarantena di dolore assoluto. Non aggiungo altro.

Il cantante, già papà di Anna Lou (18 anni, avuta da Asia Argento) e Lara (6 anni, nata dalla relazione con Jessica Mazzoli), è diventato papà per la terza volta il 16 marzo 2020.

Io sono uno che ama” aveva dichiarato Morgan negli scorsi mesi, parlando di Alessandra: “Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa.”

Impostazioni privacy