Flavio Briatore in lutto profondo: “Era un uomo straordinario”

Flavio Briatore ha condiviso la notizia tramite uno dei propri profili social. “Ti ricorderò per sempre” le parole dell’imprenditore.

Flavio Briatore e Silvio Berlusconi – Instagram

Flavio Briatore ultimamente è stato molto presente sui social. Intento a passare giornate con il figlio Falco a Dubai ci ha mostrato molti sprazzi della sua vita quotidiana che hanno visto come protagonista anche il piccolo Nathan.

Sempre sul suo profilo Instagram abbiamo potuto notare come, oltre allo shopping, lui e il figlio si divertono insieme anche presso il noto locale dell’imprenditore “Billionaire” di Dubai. I due infatti hanno condiviso parecchi scatti che li ritraggono anche come addetti ai lavori, come abbiamo potuto vedere quando il figlio di Flavio ha cercato di imparare come si prepara un cappuccino. La scena divise molto il mondo dei social tra coloro che apprezzarono l’intraprendenza di Nathan e chi invece non ha sdegnato dal commentare in maniera negativa.

Tuttavia Briatore in questi giorni di leggerezza si è esposto molto anche sulle vicende che hanno colpito la Sardegna dicendosi vicino al popolo sardo. Sul suo profilo Instagram ha condiviso un bellissimo messaggio “I miei pensieri vanno alla Sardegna e alla comunità di Bitti a cui sono legato da uno speciale rapporto di amicizia” queste le parole accompagnate da un video sulla pesante alluvione che è avvenuta in questi giorni.

Questa mattina invece la triste notizia che ha sconvolto Flavio, che si è sentito in dovere di dedicare un messaggio all’amico scomparso.

LEGGI QUI >>> Flavio Briatore con il figlio a Dubai: lo usa come portaborse

Briatore: “Era un uomo straordinario, un grande amico”

Con un lungo post su instagram l’imprenditore ha voluto omaggiare l’amico scomparso Henri Chenot, guru delle diete, professionista molto famoso del settore.

Ci ha lasciati Henri Chenot. Era un uomo straordinario, un professionista eccezionale e per me un grande amico, che ricorderò per sempre” queste le parole che Flavio Briatore ha voluto dedicare ad un uomo a cui era molto legato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Chi era però Henri Chenot? Noto nutrizionista, considerato un vero e proprio guru del settore. Morto a 77 anni dopo una lunga malattia. Tra i vari personaggi famosi che si sono sottoposti alle cure dello specialista possiamo ricordare Naomi Campbell, Silvio Berlusconi e anche l’ex stella del Napoli Diego Armando Maradona.

Henri Chenot (websource)

L’annuncio è arrivato direttamente tramite dal suo sito ufficiale. La notizia riportata dalla moglie Dominique ed i figli. “Siamo grati per il sostegno e la gentilezza di coloro che condividono i nostri sentimenti per Henri“. Questo il messaggio postato dalla famiglia del dottore alla quale Briatore non ha potuto mancare di dare il proprio sostegno morale.

 

Impostazioni privacy