Camilla Parker-Bowles è triste come Lady D. Per quale motivo?

La moglie e l’ex amante storica del Principe Carlo, Camilla Parker- Bowles è apparsa in pubblico triste e avvilita

Toccherà a Camilla la stessa sorte che è accaduta a Lady Diana, ribattezzata la principessa triste?

Camilla è la moglie del principe Carlo, erede al trono del Regno Unito. La loro storia d’amore travagliata ha portato alla fine del primo matrimonio con Lady Diana ed è costata a alla duchessa di Cornovaglia l’antipatia da parte del pubblico.

LEGGI QUI>>> The Crown: tutto su Emma Corrin. Chi è la Lady D di Netflix?

Solo negli ultimi anni la Parker Bowles ha riconquistato il cuore degli inglesi, che ne apprezzano l’operato e riconoscono il suo amore per Carlo. Di recente, però, il popolo ha notato che la donna non è apparsa molto in forma e teme per la sua salute: cosa succede.

Camilla Parker- Bowles sta male. Per colpa di chi o di cosa?

Camilla, in quanto moglie del principe Carlo, riveste un ruolo di primo piano nella Famiglia Reale e partecipa a molte iniziative. La duchessa di Cornovaglia è anche patrona dell’associazione benefica per gli abusi domestici SafeLives che si occupa di contrastare la violenza domestica. La moglie del principe, dunque, ha sostenuto l’organizzazione in un nuovo video-messaggio rilasciato in occasione della Giornata internazionale per la violenza sulle donne.  Ma secondo un esperto di linguaggio del corpo, sembrava “stanca e piuttosto annoiata”.

Il motivo di tale sofferenza sarebbe da ricercare dei duri attacchi lanciati dalla serie tv Netflix The Crown

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)


LEGGI QUI>>> The crown: il governo inglese fa una proposta scioccante a Netflix

Nelle puntate, infatti, si parla della sua storia d’amore con il principe, ai tempi in cui lui era sposato con Lady Diana. Avvenimenti che avrebbero riaperto le vecchie ferite.

La quarta stagione di The Crown a sconquassato questo fragile equilibrio. Scatenando sui social un’orda di haters che ha costretto Clarence House, l’account Twitter ufficiale di Carlo e Camilla, a bloccare i commenti.

 

Impostazioni privacy