Mercedesz Henger, le ha uscite senza vergogna: “Così sono nude”

Una foto che ha ‘scandalizzato’ il web con la bella e la sensuale Mercedesz Henger che le ha uscite fuori senza vergogna e alcun timore.

Mercedesz Henger – Instagram

Mercedesz Henger su Instagram si presenta con un fisico e soprattutto una forma che non lascia mai a desiderare. Sui social network il suo successo è assicurato con 756 mila follower che continuano a salire giorno dopo giorno. Così come i commenti ed i like ai post che le permettono di acquisire sempre più successo e soprattutto avere una fama sempre più alta.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Nei giorni scorsi ha poi pubblicato un video dove si allenava ed il proprio cambiamento si vedeva a vista d’occhio. “Mi sono capitati davanti qualche giorno fa dei vecchi video di quando iniziavo ad allenarmi seriamente”: facendo notare come sia importanti allenarsi ed impegnarsi giorno dopo giorno.

Mercedesz Henger ed il fisico che affascina il web

Mercedesz Henger incidente
Mercedesz Henger Fonte Instagram

Mercedesz Henger può contare su un fisico a dir poco statuario. Il suo allenamento e la sua dedizione sono sicuramente da ammirare tanto che nei salotti televisivi fa sempre un figurone quando viene invitata.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Per lei si tratta di un periodo sicuramente particolare, ma positivo, dopo aver avuto una brutta lite con la madre Eva Henger negli scorsi mesi. Tra i due un rapporto mai idilliaco nel corso degli anni che non ha giovato a nessuna delle parti.

La foto che ha scandalizzato il pubblico

mercedesz henger (instagram)
mercedesz henger (instagram)

Sembrava poter aver fatto vedere chissà cosa con una bella frase in evidenza nelle stories Instagram. In realtà Mercedesz Henger ha svelato, grazie alla foto pubblicata sempre sul popolare social network, che l’unica cosa realmente ‘nuda‘ sono le sue unghie.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Nonostante ciò non possa attirare chissà quando i fan, ecco che scatta una grande risata per la bella showgirl. Oltre che un grande moto di perplessità siccome difficilmente si è vista la Henger senza le unghie tirate e comunque messe a posto. Insomma, una piccola rivoluzione per lei e per tutti i numerosi follower che quotidianamente la seguono in attesa di suoi aggiornamenti.

Impostazioni privacy