È deciso, sarà Ilary Blasi il volto del nuovo programma Mediaset

Ilary Blasi tornerà nelle case delle famiglie italiane, sarà lei al timone di uno dei reality più seguiti degli ultimi tempi: L’isola dei Famosi

Ilary Blasi
Ilary Blasi: Conduttrice dell’Isola dei Famosi 2021

Conduttrice televisiva, show girl e attrice italiana Ilary Blasi torna nelle case degli italiani. Dopo la splendida conduzione del programma “Le iene” negli anni passati, il debutto sul palco del “Grande Fratello vip” la casa più spiata di Italia, la bellissima conduttrice “sbarca” alla conduzione di un nuovo reality.

In un’intervista, lo scorso anno, Ilary Blasi  raccontava: “Mi vergogno quasi ad esprimere altri sogni da realizzare. Ma non nascondo che quando supero un obiettivo, me ne prefiggo subito un altro. Altrimenti che noia sarebbe la vita! Mi piace spingermi sempre oltre e avere nuove mete perché ho fame, non mi sento arrivata. Mi sento a metà percorso.”

E sembra proprio che anche questa volta la Blasi ce l’abbia fatta.

Dopo le precedenti edizioni del Grande Fratello Vip dal 2016 al 2018, la Blasi torna al reality questa volta dell’isola più spiata d’Italia. Le voci sono state infatti confermate poche ore fa, Ilary Blasi, nota conduttrice e sexy moglie del capitano Francesco Totti, sarà alla guida nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Il reality è giunto alla sua quindicesima edizione e andrà in onda a seguito del Grande Fratello a partire dal prossimo Febbraio.

Chi affiancherà Ilary Blasi

Stando alle prime voci di corridoio sembrava che l’edizione del reality del 2021 dovesse saltare, qualche indiscrezione sembrava averla già data per spacciata. Oggi però a seguito della programmazione del periodo gennaio-marzo 2021 l’edizione è stata confermata.

l reality show è stato condotto dal 2003 al 2011 da Simona Ventura e successivamente da Nicola Savino su Rai 2. Dal 2015 al 2019, a prendere il comando dell’Isola è stata Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Non è ancora noto chi sarà il fortunato inviato ad affiancare la Blasi nella conduzione del reality. Pare che sia incerta anche la location situata in Honduras, nelle edizioni precedenti. A causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia che stiamo vivendo, infatti, potrebbe essere possibile che i naufraghi possano sbarcare su lidi europei.

Il ritorno della nota conduttrice ha già scosso i fan ed il suo pubblico, tutto è già pronto.

Impostazioni privacy