Chiara Ferragni e Fedez rimangono intrappolati: momenti di paura

Chiara Ferragni e Fedez: la coppia alle prese con uno shooting fotografico vivono attimi di paura in una sfortunata ed improvvisa avventura

Fedez e Chiara Ferragni – Instagram

I “Ferragnez” sono oramai gli idoli di molti adolescenti. Aldilà dei numerosi successi del cantautore Fedez e della ormai nota influencer Chiara Ferragni i due hanno dimostrato più volte la loro sensibilità come persone.

La coppia si è mostrata in prima linea in numerose battaglie quotidiane. I due sono stati protagonisti di aste benefiche, di video ad incoraggiamento dei comportamenti giusti da parte dei giovani e da sempre stringono a sé i loro fan.

Una delle cose che amano è tenere il loro pubblico aggiornato in tempo reale sulla loro vita. In molti ricordano il post da milioni di “like” ricevuti su Instagram, in cui i due annunciavano l’arrivo della loro secondogenita. Anche la proposta di matrimonio fu plateale e fece innamorare milioni di adolescenti che iniziarono a sognare ad occhi aperti.

Chiara Ferragni e Fedez: Una brutta avventura

Poche ore fa sono stati proprio i social a mostrarli come mai prima. I due raccontavano ai loro fan attraverso una storia Instagram di essere diretti verso un nuovo shooting di coppia.

Saliti in ascensore, i due, hanno documentato il momento ridendo e cimentandosi in un divertente balletto che è stato subito pubblicato sui social. Ma qualcosa è andato storto.

L’ascensore si blocca improvvisamente e per i due sono istanti di paura.  Fedez commenta la storia prima dell’accaduto con: “Un momento prima del dramma”. Ovviamente sono stati immediatamente soccorsi, i fan ed il loro pubblico tirano un sospiro di sollievo.

Fedez minimizza lo spavento ed in una seconda storia sui social afferma “Il nostro balletto era troppo potente. Vi consigliamo di non fare mai balletti in ascensore.. siamo rimasti bloccati!”. E si abbandona ad ultimo commento: “Mi sudano le mani”.

Un brutto colpo per la coppia che anche se per pochi istanti si è ritrovata intrappolata in un brutto sogno. Per fortuna tutto è stato velocemente risolto ed i due mantenendo il sangue freddo sono tornati a ridere.

Impostazioni privacy