Smartphone 2020: ecco il top della categoria ad un prezzo accessibile

In occasione del “black friday” torniamo a parlare di tecnologia. Un nuovo smartphone dalle caratteristiche innovative che sta spopolando sul mercato.

Xiaomi mi 10T pro

L’articolo che andremo a presentare ora é un innovativo smartphone con pochi competitor per svariate caratteristiche, ma soprattutto in una fascia di prezzo molto più accessibile.

Il 2020 è stato un anno di grande innovazione per quanto riguarda la categoria degli smartphone. L’uscita del nuovo dispositivo Apple iPhone 12 ed iPhone 12 pro, che possiamo trovare anche in versione max, sembrava in un primo momento aver monopolizzato il mercato.

Tuttavia sono arrivate presto le risposte da parti dei principali rivali del colosso americano. Tra le tante proposte tecnologiche abbiamo potuto ammirare anche le nuove proposte Samsung, che nel 2020 ha presentato l’uscita di ben tre nuovi cellulari: il Samsung s20, disponibile nelle versioni plus e s20 ultra.

Xiaomi mi 10T pro, il futuro della tecnologia

Lo smartphone Xiaomi mi 10T pro è l’ultima proposta dell’azienda cinese leader nel settore. Di seguito andremo a scoprire le varie caratteristiche del nuovo cellulare che punta a spodestare Apple come colosso del settore.

Questo smartphone vanta un sistema operativo Android avanzato sotto ogni punto di vista. Il grande display da 6,67 pollici consente una buona visuale di foto e video che vengono effettuati da una fotocamera unica nel suo genere.

La fotocamera è il punto di forza di questo modello. I 108 megapixel consentono non solo un ottima qualità dell’immagine, scattando foto con un altissima risoluzione (1200×9000 megapixel), e permettendo di registrare video in 8k. Caratteristica sulla quale il nuovo Xiaomi ha veramente pochi competitor.

La fotocamera però non é l’unica caratteristica che fa di questo nuovo smartphone un prodotto all’avanguardia. Grazie al modulo 5g infatti questo cellulare offre prestazioni molto elevate, con un trasferimento dati ed una navigazione internet eccellente.

Xiaomi mi 10T pro, il top di gamma ad un prezzo accessibile

L’innovativo prodotto Xiaomi, uscito in data 15 Ottobre. Il nuovo progetto della grande azienda cinese è stato presentato in due versioni con due differenti fasce di prezzo.

Xiaomi mi 10T pro

La prima versione da 128 gb può essere acquistata alla modica cifra di 599€, mentre per la versione da 256 gb il prezzo può arrivare anche intorno ai 649€.

Molte sono le tecnologie innovative proposte su questo nuovo prodotto a cominciare dallo schermo che consente una risoluzione full hd protetto da Gorilla glass 5, offre anche il supporto all’HDR10 e a DC-P32.

Le temperature interne vengono tenute sotto controllo grazie al sistema LiquidCool Technology che evita qualsiasi forma di throttling.

La batteria risulta anche essa innovativa. Ha una capacità di 5000 mAh e può contare sulla tecnologia Middle Middle Tab che consente una ricarica ultra rapida. Grazie alla tecnologia a 33 watt, con l’alimentatore inserito nella confezione di vendita, consente di ricaricare la batteria in appena 60 minuti, assente però la ricarica wireless.

Queste dunque le ottime caratteristiche del nuovo smartphone presentato dalla grande azienda orientale, che con questo prodotto punta a fare concorrenza a tutti.

LEGGI QUI >>>> Come scegliere i migliori smartwatch cinesi

Impostazioni privacy