Flavio Briatore con il figlio a Dubai: lo usa come portaborse

Flavio Briatore, imprenditore di successo, spesso fa parlare di se per le controversie con l’ex moglie e showgirl Elisabetta Gregoraci. Questa volta al centro del discorso sembrerebbe esserci il piccolo Falco.

Il giovane, mentre la mamma è impegnata con il reality “Grande Fratello” si trova a Dubai, intento a passare giornate di relax insieme al papà Flavio.

Nella giornata di ieri, padre e figlio si sono recati al locale di proprietà dell’imprenditore, il Billionaire di Dubai dove Nathan Falco ha potuto fare una foto con uno dei propri idoli musicali: il famosissimo dj Afrojack, marito di Elettra Lamborghini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Nella giornata antecedente invece Flavio ha tenuto un intervista con “Arabian business”, nota testata giornalistica di Dubai che sui propri canali social ha condiviso il video dove l’imprenditore ci parla del suo fantastico locale, dove si possono consumare piatti tipici della nostra cucina, oltre che della cultura asiatica.

Nathan Falco, al centro delle polemiche

Il giovane Falco é un ragazzo intraprendente. Il suo nome viene legato anche ad una polemica nata dai social che ci ha accompagnato nelle scorse settimane.

Tramite i canali dell’imprenditore Flavio Briatore abbiamo spesso potuto vedere quanto il padre ci tenga a tenere impegnato il figlio. Tempo fa infatti si creò già una piccola polemica quando venne postato il video del piccolo Nathan intento a preparare un cappuccino proprio nel locale del genitore.

Il video in questione suscitò molto scalpore e divise l’opinione pubblica. Molti i commenti negativi che puntualizzarono come il bambino fosse troppo piccolo anche solo per far finta di stare dietro un bancone, soprattutto visto che non era in grado di adempiere alle norme igienico sanitarie che un dipendente deve assolutamente rispettare.

Molti invece furono i commenti positivi. Altrettante persone apprezzarono il fatto che un ragazzo così abbiente abbia l’intraprendenza di cimentarsi nell’apprendere un mestiere così umile.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> L’ultima idea di Flavio Briatore: business sul figlio di 10 anni

Il figlio porta borse

Oggi abbiamo potuto assistere ad un altra lezione di “umiltà” da parte del padre al figlio. In un centro commerciale di Dubai, durante lo shopping, Flavio Briatore ha condiviso una storia in cui il protagonista é Nathan.

Nel video in questione possiamo vedere il piccolo, sorridente che porta tutte le buste del dei negozi dove si sono recati, legate alla testa a modo di scherzo. Per l’ennesima volta dunque Briatore ci dimostra quanto ci tiene a passare del tempo col proprio figlio, regalandoci così un momento di leggerezza e tenerezza allo stesso tempo.

LEGGI QUI >>> Flavio Briatore come Fabrizio Corona: il figlio al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy