Le lacrime di Diego Armando Maradona Junior: Ciao papà!

Diego Armando Maradona Jr è il figlio del Pibe de Oro. Conosciuto al grande pubblico per la vicenda legata al riconoscimento del padre

La vita della leggenda del calcio, Maradona è stata ricca di colpi di scena e di amori fugaci vissuti al tempo della sua ascesa come re del pallone.

Tra le vicende più chiacchierate la relazione di Maradona con Cristina Sinagra quando il calciatore giocava nella città partenopea. La donna rimase incinta e decise di tenere comunque il bambino.

Diego Armando Maradona Jr è nato a Napoli nel 1986. L’infanzia è stata molto travagliata e per i primi 17 anni della sua vita, non ha mai visto il padre.

LEGGI QUI>>> Addio Pibe de Oro: Gli omaggi dei VIP, ecco i più commoventi

La paternità è stata riconosciuta solo nel 1993, quando Diego Armando Jr aveva 7 anni. El Pibe de Oro non ha voluto vedere il bambino per tantissimo tempo: il loro primo incontro, infatti, è avvenuto quando il ragazzino aveva 17 anni.

Le puntate della paternità ritrovata sono state raccontate negli studi di Barbara d’Urso.

Maradona Jr, nonostante il comportamento del papà, ha provato a seguire le sue orme. A 11 anni è entrato nelle squadre giovanili del Napoli e, in seguito, è stato anche convocato nella prima squadra per giocare una partita contro il Pescara. Ha fatto parte anche della nazionale Under 17, ma ha poi scelto di dedicarsi al beach soccer.

LEGGI QUI>>> Maradona è morto. Un avvocato parla dei lati oscuri intorno al decesso

Dopo aver recuperato il rapporto col Pibe de Oro, ha iniziato a lavorare con lui, contribuendo alla gestione delle sue scuole di calcio.

Dieghito ha ricordato su ‘Instagram’ il papà, scomparso nella giornata di mercoledì 25 novembre. In una Stories pubblicata sul suo profilo social, Diego Armando Jr ha condiviso una foto dello stadio ‘San Paolo’ di Napoli, con la scrittaIl capitano del mio cuore non morirà mai!“.

Quando il figlio riconosciuto di Maradona ha appreso la notizia era ricoverato in ospedale a causa della positività al Covid-19.

Diego Armando Jr: è un padre amorevole

Diego Armando Jr. nella vita è un allenatore, uno speaker radiofonico ma soprattutto un padre amorevole.

E’ sposato con Nunzia Pennino, sua fidanzata storica. La coppia ha due figli: Diego Matias e India Nicole.

 

Impostazioni privacy