Ormai la casa dei Ferragnez è veramente una gasba, le scene strane si sprecano e questa è veramente da morire.
Fedez e Chiara Ferragni sono senza se e senza ma la coppia più in vista d’Italia e la loro casa sembra un po come quella del Grande Fratello, dal momento che essendo due star dei social, pubblicano tutto quello che li riguarda.
Diciamo che il profilo di lei è molto professionale e viene utilizzato per scopi commerciali. Tanto che la maggior parte delle storie/post riguardano sponsorizzazioni. Solo in alcuni casi troviamo scorci di vita quotidiana.
Per Fedez il discorso è totalmente diverso, lui usa i suoi social per condividere qualsiasi cosa, dagli spot commerciali ai momenti da ridere. Tanto che il suo profilo fa spesso da backstage per i post della moglie.
Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa
Proprio qualche ora fa è apparsa una storia sul profilo di Federico alquanto strana. Chiara fa notare al marito che il tatuaggio che ha sulla coscia sembra un Pisello e per farglielo capire ci mette la mano sopra.
Lui subito divertito gliela toglie e risponde: “È un vecchio tatuaggio, non avevo budget all’epoca”. Effettivamente si vede che è un tatuaggio non proprio ben fatto ma la scena è veramente esilarante.
Speriamo per Chiara che la reazione avuta non sia la stessa anche sotto le coperte. Ma sicuramente non è così dal momento che la bella influencer è in attesa di una bella bimba, di cui ancora non si sa il nome.
Il tema del parcheggio in doppia fila è da sempre fonte di controversie e sanzioni…
Il condominio pretende le spese ordinarie di una casa pignorata, sono costretto a pagarle? Cosa…
Nel mondo dello sport, soprattutto tra i giovani atleti di successo, l’attenzione non si limita…
In presenza di rumori fastidiosi provenienti dai tergicristalli dell’auto, molti automobilisti pensano subito alla loro…
WhatsApp, ecco come visualizzare gli stati senza essere visti dagli altri utenti: è più facile…
Nel panorama automobilistico italiano, alcune vetture storiche continuano a sorprendere per il loro valore economico,…