L’oroscopo completo, segno per segno, di giovedì 19 novembre 2020

Entriamo nella seconda metà della settimana e vediamo che cosa ci riservano le stelle per questo giovedì 19 novembre 2020. Ecco l’oroscopo completo per questa giornata: previsioni per il lavoro, l’amore e tanti consigli.

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro Fonte: Google

Scopriamo cos’hanno in serbo per noi gli astri per questo penultimo giovedì di novembre.

Oroscopo di giovedì 19 novembre:

Ariete

Non è il momento giusto per avventurarvi in discussioni amorose, aspettate qualche giorno e quando sarà il momento mantenete la calma. Sul lavoro sembra stia andando tutto piuttosto bene, continuate a dare del vostro meglio.

Toro

Ahi ahi! In amore siete sul filo del rasoio, cercate di riappacificarsi oppure prendete altre strade. Non stateci male senza fare nulla per migliorare le cose. Anche sul lavoro siete piuttosto tesi, non date adito ad inutili discussioni.

Gemelli

Il vostro comportamento nei confronti di qualcuno potrebbe cambiare, e questa persona potrebbe diventare speciale per voi. Le stelle vi mandano influssi positivi per quel che riguarda le questioni amorose. Sul fronte lavorativo andate a gonfie vele, potrebbe anche arrivare una nuova proposta.

Cancro

Anche oggi son dolori, ma voi del cancro sapete come affrontarli. In amore qualcosa stride, dovete forse parlare con il vostro partner per chiarire. Sul lavoro, fate un bel respiro e aspettate che la sorte giri, per ora vi sentite insoddisfatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giuseppe Conte torna sui suoi passi: “Lavoreremo a nuove misure”

 

Oroscopo
Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione Fonte: Google

Leone

La vostra relazione mostra segni di instabilità, ma forse anche voi non siete sicuri di quel che state facendo. E’ un momento turbolento, non pretendete troppo da voi stessi. Sul lavoro le cose hanno invece trovato un equilibrio.

Vergine

E’ un’ottima giornata per stare con il vostro partner e anche al lavoro potreste avere delle belle soddisfazioni o delle piacevoli novità.

Bilancia

Nonostante oggi tutto appaia negativo, rammentate che le relazioni sono importanti, anche quelle nuove. La forma fisica e le energie sono ai minimi storici, cercate di trovare del tempo per voi.

Scorpione

Parola d’ordine, procrastinare. Rimandate le discussioni, le polemiche, le arrabbiature e i chiarimenti. Non siete sereni e un’ulteriore batosta potrebbe farvi star male. Sul lavoro siate cauti, ma non dovreste avere grossi problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Nikola Tesla, il genio di cui nessuno parla: cosa ha fatto?

oroscopo
Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci Fonte: Google

Sagittario

Fate attenzione in amore, soprattutto se vivete una storia travagliata o a distanza. Avete la necessità di sentire la presenza del vostro partner ma il momento è assai difficile. Sul lavoro sono in arrivo soddisfazioni.

Capricorno

I sentimenti si fanno dolci e si tingono di rosso per voi nati sotto il segno del capricorno. Chi ha già una storia, se sta vivendo dei problemi non si preoccupi, cerchi di risolvere con calma e pazienza. Mantenete la calma sul lavoro, non vi innervosite se qualcosa non va come avevate sperato.

Acquario

Siate prudenti, i prossimi giorni possono essere grandiosi in amore ma disastrosi sul lavoro. Cercate di bilanciare l’attenzione e l’impegno che dedicate a questi due temi.

Pesci

Sul lavoro sono in arrivo grandi novità, non lasciatevele sfuggire, potrebbero non ricapitare. In amore tutto nella norma ma cercate di aggiungere un po’ di brio alla relazione.

Impostazioni privacy