Trump crea un numero per denunciare i brogli: è successo l’incredibile

Il Presidente uscente degli Stati Uniti, Donald Trump ha creato un numero per denunciare i brogli che i cittadini possono contattare per avvertire se sono a conoscenza di irregolarità riguardo il voto. Inutile dire che è successo l’incredibile!

Donald Trump
Donald Trump Instagram @realdonaldtrump

L’estremo tentativo del Presidente uscente degli Stati Uniti, Donald Trump, di rivoltare il risultato delle elezioni è un numero per la denuncia dei brogli elettorali.

Un numero verde da chiamare se si è a conoscenza di problemi legati alle elezioni. Un numero appositamente creato per denunciare i brogli elettorali di cui qualcuno potrebbe essere a conoscenza.

Ma passare dalle delazioni o supposizioni di anonimi cittadini al capovolgimento dell’esito elettorale non è affatto facile.

Anche perchè le prime telefonate ricevute dall’ex Presidente – anche se naturalmente non è Trump in persona a rispondere al numero anti-broglisono state davvero incredibili!

Eric Trump rivela quello che dicono coloro che chiamano:

Presidente Trump
Presidente Donald Trump (web source)

Il figlio di Donald Trump, Eric, sul suo profilo Twitter ha denunciato le migliaia di chiamate false ricevute sul numero anti brogli. La linea telefonica è stata letteralmente intasata.

Veri e propri scherzi telefonici che avevano lo scopo di irridere l’iniziativa dell’ex Presidente.

Probabilmente, la creazione del numero è stata vista infatti come la dimostrazione dell’incapacità di Trump di accettare la sconfitta.

E non è una cosa di cui andar fieri per un Presidente americano, infatti questa è una situazione senza precedenti.

Generalmente i presidenti uscenti o i candidati sconfitti si fanno da parte con pacatezza e decoro.

Le chiamate più divertenti al numero anti-brogli di Trump

Uno dei cittadini che ha telefonato ha detto: “Ho trovato una busta con la scritta: Qui dentro 100mila voti per Trump dalla Pennsylvania“.

Un altro ha detto invece: “Chiamo per comunicare che c’è una tartaruga sovrappeso che si scuote e rantola sotto il sole ardente“.

La più esilarante è questa però: “Volevo votare Trump, ma me lo hanno impedito perché ero nudo“.

Secondo i repubblicani sarebbero i democratici più accaniti a chiamare il numero anti brogli, per intasare la linea ed impedire che chi vuole davvero denunciare possa farlo. Non ci sono prove di questo, però.

Impostazioni privacy