Mirko Scarcella in video: ” Gianluca Vacchi andò con una ragazza minorenne”

Mirko Scarcella ha deciso di cominciare a parlare di Gianluca Vacchi è ha tirato fuori alcuni dettagli scottanti.

Mirko Scarcella e Floyd Mayweather – fonte: Instagram

“Il guru di Indiagram”, da questo titolo è iniziata la gogna mediatica a cui è stato sottoposto Mirko Scarcella dal programma mediaset “Le Iene”. Diciamo che la situazione è apparsa subito poco chiara, ma c’è da dire che dopo l’ultimo video la luce sembra arrivata sulla faccenda.

In pratica, Mirko è un imprenditore che opera nel marketing digitale, in cui offre servizi di crescita e gestione social dai risultati incredibili.

“Le Iene” però a quanto pare hanno colto del marcio nel suo lavoro ed hanno iniziato ad accusare l’imprenditore di comprare follower falsi ai suoi clienti. Tutto ciò veniva avallato da dichiarazioni di alcuni suoi vecchi assistiti.

Il botta e risposta

Scarcella in aereo privato – fonte: Instagram

Lo Scarcella dopo il primo servizio delle Iene ha pubblicato un video di risposta su youtube, a cui è seguito un secondo servizio speciale di 4 ore su canale 5. La storia a quel punto sembrava finita.

Ma in questi giorni,  è arrivata la sorpresa, Mirko Scarcella ha pubblicato un video di quasi 3 ore in cui cerca di smontare con prove, tutta la storia creata dalle Iene contro di lui.

POTREBBE INTERESSARE >>> Belen Rodriguez: lockdown con top, ciabatte e pigiama in ascensore

L’attacco a Gianluca Vacchi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⁣ Avete cercato di rovinarmi, dipingendomi come la persona che non sono. Avete messo in pericolo la mia famiglia. Avete sotterrato il mio lavoro, la mia passione, i miei sacrifici. Mi avete dato in pasto all’odio e alla violenza solo per fare audience. Ma oggi tutti hanno scoperto la verità. Grazie a Dio avevo le prove contro ognuna delle falsità che avete detto. Ma se non le avessi avute? Cosa avrei dovuto fare? Forse mi sarei arreso a restare nell’oblio o forse peggio, avrei posto fine alle mie sofferenze. Ci avete provato in tutti i modi ad abbattermi. Tutti voi contro una persona sola. Uno scontro folle, Davide contro Golia, ma alla fine il gigante è caduto. Da oggi la mia vita potrà ricominciare. Qualcuno ha guardato su di me e mi ha dato la possibilità di salvarmi con le mie mani. OCCHI DIETRO 👁 Grazie per l’affetto che molti di voi mi hanno dato nella ultime settimane. ❤️ Buona Visione – Link in Bio e nelle stories. @vimeo

Un post condiviso da Mirko Scarcella (@mirkoscarcella) in data:

Il guru, ha creato la sua popolarità dopo aver lavorato per 4 anni con Gianluca Vacchi, a quanto pare è stato proprio lui a “creare” il suo fenomeno social. Ma fino a ieri per un’accordo di riservatezza non aveva mai parlato nel dettaglio di questo rapporto.

A quanto pare però dopo la dichiarazione di Vacchi – “Scarcella potrebbe essere il mio portaborse” – nel 1° servizio delle Iene, Scarcella ha deciso di vuotare il sacco. Dalle sue dichiarazioni fatte nel suo video risposta, i fatti sembrano veramente raccapriccianti.

Nel video vengono spiegati tanti lati oscuri del re di Instagram, che avrebbe nascosto ai suoi follower. Ma la cosa peggiore che è uscita fuori, riguarda la storia di un presunto atto sessuale praticato con una minorenne.

Ovviamente il tutto riguarda dichiarazioni fatte esclusivamente dallo Scarcella nel suo video, che attualmente è stato rimosso, su richiesta di Mediaset, per violazione di copyright.

Impostazioni privacy