Sara Croce: in palestra dà il meglio di sè, il pantalone è una seconda pelle

Sara Croce, ex Madre Natura, influencer da milioni di followers, mostra una forma smagliante anche in palestra con un look da urlo che sottolinea le sue curve strepitose

Sara Croce
Sara Croce sexy anche in palestra

Nonostante l’ultimo DPCM abbia chiuso le palestre la prorompente reginetta di bellezza Sara Croce non rinuncia a mangiar sano e ad allenarsi duramente, seguendo i consigli del personal trainer, Lorenzo Palmieri.

“Vi farò vedere comunque i risultati anche con pochi attrezzi”, dice la Bonas di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis.

Sara, è una modella molto quotata a soli 22 anni ha già su Instagram 774 mila followers. La bionda di Garlasco a chi la segue  sui social mostra nel suo profilo foto sexy, in intimo e costume da bagno.

PER SAPERNE DI PIU’>>> https://www.kronic.it/2020/10/29/sara-croce-completino-curve-mozzafiato/

Anche in palestra nonostante il duro e faticoso allenamento, la quarta classificata a Miss Italia 2017, riconoscimento che le ha aperto la carriera verso il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8,  utilizza mise sempre audaci, basta guardare i leggins che indossa, addosso a lei diventano una seconda pelle.

Sara Croce e la sua love story da milioni di euro

Nonostante la giovane età, la Croce ha fatto perdere la testa a molti uomini, sia per il suo aspetto fisico perfetto che le sue idee chiare. Sara sapeva già chi voler essere a 16 anni.

Questo suo piglio da giovane adulta non è passato inosservato ad uno degli uomini più ricchi del mondo: il petroliere iraniano di 57 anni, Hormoz Vasfi. Una love story iniziata a New York e finita dopo la quarantena del primo lockdown con delle ripercussioni assai serie. La motivazione assai banale, Hormos si lamentava del fatto che la fidanzata non pubblicasse foto sui social insieme.

Il ricco magnate accusa l’ex baby fidanzata di averlo lasciato e di avergli rubato 1 milione di euro. A Sara, quindi, è stato presentato il conto, nel quale spiccano l’affitto di un appartamento in centro a Milano, una Land Rover ed alcuni viaggi super lusso.

La modella, accusata di truffa, si è difesa in tv nel programma Live Non è la D’Urso.

Sara Croce e Hormoz Vasfi
Sara Croce si difende da Hormoz Vasfi

“Per prima cosa l’appartamento non lo chiesi io, tra l’altro potevo andarci solo nel weekend. Per quanto riguarda il viaggio a New York dello scorso capodanno è stato un incubo. Mi trattò malissimo, lanciò addirittura alcune cose mie dalla finestra del 48esimo piano, a Manhattan”. 

Dopo aver messo una croce sulla vicenda, Sara non sentendosi tranquilla e quasi spiata, in attesa della decisione del giudice, ha iniziato un percorso dall’analista.

Impostazioni privacy