La bella influencer ha pubblicato una foto in cui il suo decollete non riesce a star dentro, ma i fan sembrano non gradire
Chiara Nasti, influencer napoletana fa parlare molto di se, il pubblico su di lei è diviso, c’è chi la ama e chi la odia, ma si sa, purtroppo non si può piacere a tutti.
Diciamo che di popolarità la bellezza made in Napoli se ne intende, basta guardare il suo profilo Instagram che alla “tenera” età di 22 anni conta già 1.7 milioni di follower. Da quello che si può vedere a prima vista la maggior parte di loro sta li per le sue curve mozzafiato.
Sui social pubblica tutto ciò che la riguarda, dai brand indossati, alle macchine possedute, ai locali che frequenta, ma come al solito c’è sempre qualcuno che gli fa notare cosa non va.
POTREBBE INTERESSARE >>> https://www.kronic.it/2020/11/05/cecilia-rodriguez-come-babbo-natale-lo-aiutera-nelle-consegne/
Come nell’ultimo post messo, in cui lei crediamo sarebbe stata sicura di ricevere solo reazioni positive, essendo un post contenente lei con indosso un top di jeans che dire minuscolo è riduttivo, praticamente il seno lo ha di fuori.
Ma subito alcuni fan nei commenti hanno cominciato a criticarla sul fatto che il suo decollete non sarebbe “chiaramente” naturale e senza l’aiuto del chirurgo non avrebbe potuto riscontrare un successo come quello che sta avendo.
Il peggiore recita: “Senza le tette rifatte cosa sareste?? cervelli in fuga”. Noi dal nostro canto ribadiamo che la libertà di espressione è un diritto fondamentale e ci dissociamo da questi attacchi inutili.
POTREBBE INTERESSARE >>> https://www.kronic.it/2020/11/05/michelle-hunziker-furiosa-non-trovo-instagram/
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…