Gerry Scotti spaventa in diretta tv: è totalmente cambiato

Sta facendo molto preoccupare il cambiamento di Gerry Scotti visto a tu si que vales. Vediamo cosa è successo.

Gerry Scotti dimagrimento
Gerry Scotty dimagrimento (web source)

Il conduttore televisivo più amato d’Italia ha fatto notevolmente allarmare il suo pubblico, rivelando che questa è stata un’esperienza molto dura e difficile da affrontare. A tratti ha anche temuto il peggio.

Gerry Scotti in terapia intensiva?

Come tanti altri suoi colleghi, Gerry si è ammalato di Covid e ha comunicato pubblicamente di aver rischiato di morire. Un’esperienza indimenticabile, come lui stesso afferma: “Non è stato facile, ho visto tutto ciò che accade in terapia intensiva, sembrava un film horror“.

Nelle ultime settimane molti rumors ci hanno fatto credere che il conduttore fosse finito in condizioni gravissime all’ospedale di Rozzano. In realtà, Gerry ha spiegato che è stato ricoverato circa per 13 giorni e che è stato messo sotto osservazione dei medici nell’anticamera della terapia intensiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 361 Magazine (@361magazine)

Gli infermieri hanno spiegato a Gerry – il quale nel momento del ricovero era palesemente spaventato – che l’anticamera in questione è una via di mezzo tra un reparto normale e una terapia intensiva vera e propria.

Però, dalla porta trasparente di questa soluzione ibrida, il conduttore ha purtroppo assistito a tutto ciò che accadeva nel reparto di terapia intensiva.

“L’unica forza è stato mio figlio e la preghiera” afferma Gerry

Gerry Scotti e Edoardo Scotti
Gerry Scotti e Edoardo Scotti (web source)

Il peggio è indubbiamente passato, il conduttore afferma: “La paura non è passata“.

Tutto è avvenuto molto velocemente, la moglie di Scotti, Patrizia Grosso, era andata a trovare dei parenti, poi risultati positivi. Marito e moglie si sono quindi divisi e isolati, ma non è bastato, almeno per Gerry.

Leggi anche —> “Sei scappato a Dubai”: Ma Flavio Briatore si difende così.

Durante la permanenza in ospedale il conduttore ha affermato che l’unica forza che ha avuto per affrontare questo momento è stato il figlio e la preghiera.

Le condizioni di salute dell’amatissimo conduttore hanno allarmato non solo i familiari, ma anche i fan.

Tramite i social network, moltissimi follower hanno inviato messaggi di affetto e di sostegno a Gerry e alla sua famiglia.

Messaggi che hanno riempito il cuore del conduttore, sostenendolo in un momento così difficile della sua vita.

Infatti, Gerry ha voluto pubblicamente dire grazie a tutti coloro che gli hanno dedicato un pensiero.

Nonostante la perdita di oltre 10 kg, l’ironia e la simpatia, che da sempre lo contraddistinguono, non sono venute a mancare in questa circostanza: “Anche Carlo Conti era in Ospedale, ci scrivevamo ogni giorno: “Oggi quanto ossigeno hai?”, sembravamo due vecchietti del “Muppet Show”.

Impostazioni privacy