Elisabetta Gregoraci, parole pesanti: “Non starei mai con uno come te”

Attacco frontale da parte di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip, parole pesanti contro uno degli inquilini.

Gregoraci contro Pretelli
Gregoraci contro Pretelli (Instagram)

Clima teso nella casa del Grande Fratello Vip, dove ormai serve un niente per accendere gli animi. La notizia del prolungamento del programma ha ovviamente scosso tutti gli inquilini.

Lunedì scorso, infatti, la comunicazione data in diretta dal conduttore Alfonso Signorini ha creato un terremoto all’interno della casa, con i concorrenti devastati dal fatto di dover andare avanti fino a febbraio.

Il programma, infatti, si sarebbe dovuto chiudere ai primi di dicembre, ma la produzione ha ritenuto opportuno andare avanti e continuare fino ad arrivare agli inizi del prossimo anno. Una notizia, questa, che ovviamente ha avuto ripercussioni su tutti gli equilibri interni.

Leggi anche —> “Sei scappato a Dubai”: Ma Flavio Briatore si difende così.

Leggi anche —> Fedez, Prete e Pornostar nella diretta: succede il panico

Clima teso nelle casa

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

All’interno della casa, ovviamente, gli umori sono cambiati. Per alcuni le energie residue sono davvero poche, al punto di dover andare a scavare dentro di sé per continuare un percorso psicologicamente logorante.

Ci sono, poi, equilibri già prestabiliti all’interno, e la storia del prolungamento ha ovviamente dato modo anche alla forze fresche come Giulia Salemi e Salvaggia Roma, entrata da poche settimane nel programma, di entrare al centro delle polemiche.

Ma non solo i nuovi, perchè quelli che sono i rapporti ormai consolidati da tempo nella casa rischiano di andare incontro ad uno scossone che potrebbe mettere a repentaglio il prosieguo di relazioni affettive che sembravano ormai fortificate.

Leggi anche —> Flavio Briatore con il figlio a Dubai: lo usa come portaborse

Leggi anche —> Fedez e Chiara Ferragni: la nuova sorellina è in buone mani

Gregoraci contro Pretelli

Gregoraci contro Pretelli
Gregoraci contro Pretelli (Instagram)

L’ultimo litigio pensate in queste ore è avvenuto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. E’ la showgirl calabrese, come spesso accade, ad andare giù pesante con il modello romano, e stavolta le parole sono davvero taglienti.

Tra i due, si sa, va avanti da mesi un rapporto di “amicizia speciale“, nel quale molti vedono un interesse particolare da parte di Pierpaolo nei confronti dell’ex compagna di Briatore che, però, non si è mai sbilanciata.

Sempre sul chi va là, stavolta l’attacco Elisabetta è stato duro. Il motivo? La scarsa reazione da parte di Pierpaolo alla minaccia da parte della Gregoraci di andare via dalla casa nelle prossime ore.

Leggi anche —> GFVIP: minacce per Giulia Salemi, utilizzati metodi particolari

L’accusa pesante

“Mi aspettavo che tu, magari, mi parlassi. Anche un ‘sono dispiaciuto che te ne vai'”, ha attaccato la Gregoraci che ha poi incalzato: “Mi eviti, devo venire sempre io, tu sei concentrato su altre mille cose. Sei un introverso e hai un carattere di me**a!”.

Pierpaolo prova ancora ad avvicinare la donna che mette le mani avanti, continuando a toccare nel in maniera dura il suo rapporto con Pretelli: “Non mi fidanzerei mai con te, neanche per 15 minuti!”, la dura presa di posizione.

Elisabetta la tocca piano, evidentemente risentita dell’atteggiamento di Pretelli. Ma non c’è solo la questione della sua uscita sul piatto della bilancia. A creare disappunto nella Gregoraci anche l’avvicinamento di Pierpaolo con Giulia Salemi.

“Parli sempre di lei, la tiri fuori ogni volta, io non ho voglia di parlare di lei!”, l’accusa della Gregoraci. Un mix di tensioni tra i due che, alla fine, pare abbiano trovato un piccolo chiarimento, ma il percorso è ancora lungo.

Impostazioni privacy