Elettra Lamborghini: “Seno di fuori senza il mio uomo”. Tradimento in vista?

L’ultima uscita di Elettra Lamborghini sui social ha scatenato le reazioni dei social, il seno in bella mostra e quella che sembra una minaccia. 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Per Elettra Lamborghini la provocazione rappresenta l’ordine del giorno. In tante occasioni la bella ereditiera si è mostrata con scatti bollenti ma anche talvolta con dichiarazioni particolari.

Va detto, poi, che che le Lamborghini ha chiarito più volte di essere meno piccante di quanto sembra, dichiarando spesso di essere una “fi*a di legno” come piace dire a lei.

Insomma, tutta apparenza per Elettra? Chi lo sa. Al momento, però, la cantante italiana è super impegnata, dopo le nozze delle scorse settimane con il disc jockey Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall.

Tutto nella norma? Non proprio, anche perchè – come detto appena sopra – Elettra è amante della provocazione, e cosi anche il povero marito sarà costretto a subirsi le marachelle della compagna.

Leggi anche —> GFVIP: minacce per Giulia Salemi, utilizzati metodi particolari

Leggi anche —> Flavio Briatore con il figlio a Dubai: lo usa come portaborse

Seno nudo senza il mio uomo

Elettra la tocca piano. Attraverso Instagram, infatti, la cantante bolognese non le manda di certo a dire, nemmeno al suo neo marito. Ed ecco che spunta una stories particolare, che ovviamente sta già facendo discutere i followers.

“Ora vi dico il segreto di una relazione fantastica”, ha iniziato la Lamborghini, che ha poi sorpreso tutti con il prosieguo di questo singolare racconto fatto attraverso i social network.

“Una volta a settimana mi trucco, mi faccio fighissima con le tette fuori“, spiega la Lamborghini che mostra anche un seno senza filtri, con la sola maglietta a coprire le forme che Madre Natura le ha donato.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

“E vado a fare la birbante in giro!”, sfida Elettra, che ovviamente prova ad attirare l’attenzione del compagno. “Tra poco vado a fare la monella, ovviamente senza il mio maschio! Rigorosamente senza il mio maschio”.

Afrojack, dunque, sembra essere avvisato. La Lamborghini ha lanciato questo annuncio bollente sui social, dando in pasto ai proprio followers ovviamente tanto di cui parlare.

Leggi anche —> Elettra Lamborghini, preoccupa tutti: mani insanguinate

Leggi anche —> Chiara Ferragni dramma casalingo: il natale diventa complicato

Minaccia di tradimento?

E’ chiaro il messaggio lanciato da Elettra verso il compagno. Quel “Vado a fare la monella” è senza ombra di dubbio riferito ad Afrojack, è qualcuno è già partito con le speculazioni riguardo il rapporto tra i due.

Già nelle scorse settimane qualcuno aveva avanzato l’ipotesi di qualche frizione tra le parti, anche se poi non ci sono state effettive conferme da parte della coppia.

Qualche indizio, tipo l’ultimo pubblicato dalla Lamborghini, anche se quel tono scherzoso potrebbe nascondere in realtà tanta ilarità da parte della cantante 26enne.

Impostazioni privacy