Nina Moric rivuole a casa Il figlio: Ma ora è più importante la pittura

Nina Moric, la modella, ex di Fabrizio Corona vuole che Carlos Maria ritorni a casa dopo 3 anni anche se sembra che lei abbia altri impegni

Ma davvero, la bella croata, Nina Moric, vuole che suo figlio, Carlos Maria Corona torni a casa?

Sono passati 3 anni da quando il giovane, ora diventato ideatore di un brand di moda, ha scelto di stare con suo padre, Fabrizio Corona. In questi giorni appare felice.

Il figlio di Nina Moric è a casa di Corona
Il figlio di Nina Moric è a casa di Corona

LEGGI QUI>>> Carlos, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona cambia vita: Seguirà le orme del padre

E tra Fabrizio Corona e Nina Moric è sempre più guerra fredda, tra dichiarazioni, accuse e bugie.

LEGGI QUI>>> Fabrizio Corona su Instagram senza filtri: Nina Moric è una tossica

Mentre Fabrizio Corona si trova a fare i conti (legalmente) con alcune presunte dichiarazioni su Alberto Genovese e un famoso chef, Nina Moric è passata al contrattacco. L’ex compagna del re dei paparazzi è apparsa sui social network per rilasciare pesanti dichiarazioni sull’ex marito e che promettono di fare scalpore: “Io non ho follower, ho solo hater per colpa di qualcuno che mi ha infamato e che ora sta infamando tutta l’Italia”.

“Tra l’altro è sposato con una signora di 50 e passa anni e in questo momento ha una relazione con Mariana Rodriguez, questa è la verità e la verità vince sempre. Lui sta con la Rodriguez ed è sposato”.

Nina Moric fa l’artista e pensa al suo nuovo amore

Nina Moric, rivuole a casa Carlos Maria Corona non fa che attaccare Fabrizio sui social.

Un dettaglio che spicca nel suo profilo Instagram sono l’assenza di foto postate con il figlio. Sembra che la bella croata ora sia presa da altro, dalle tempere e dal suo nuovo fidanzato: Marco Iacono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Ad intervenire sul rapporto tra Nina Moric e il figlio Carlos Maria anche Elena Morali, nuova fidanzata di Luigi Favoloso.  A proposito poi di Nina Moric, ex compagna di Luigi Favoloso, Elena ci ha rivelato: “Non la seguo da un po’ anche se so che lei va a chiedere ancora in giro di noi agli amici di Luigi“.

Come lavoro Nina sa solo far registrazioni e denunciare. Lo faceva anche con Luigi. Secondo me l’unico a rimetterci in questa vicenda è il figlio Carlos.

Impostazioni privacy